Fear The Walking Dead 2: Svelato chi è davvero Victor Strand! (SPOILER)

Fear The Walking Dead 2x04, il mistero di Strand svelato
Ecrit par

La verità su Strand è finalmente venuta a galla nell'episodio 4 della 2^ stagione di Fear The Walking Dead. Scopri chi è davvero il capitano di Abigail.

Uno dei misteri più affascinanti di Fear The Walking Dead è stato finalmente risolto. Fin dall'inizio della seconda stagione della "companion series" tutti i telespettatori - così come il gruppo di sopravvissuti di Los Angeles - si sono chiesti cosa nascondesse Victor Strand. Il presunto miliardario, dopo aver accolto il gruppo di Madison e Travis sulla sua imbarcazione Abigail, si è sempre dimostrato schivo e poco incline a condividere i suoi piani, tanto da far insinuare la serpe del dubbio a bordo. E' con la 2x04, "Blood in the Streets" (Fear The Walking Dead 2x04: Spin-off in streaming, riassunto e spoiler dell'episodio), che tutte le carte vengono scoperte, rivelando il passato dell'uomo.

Fear The Walking Dead 2: Svelato chi è davvero Victor Strand! (SPOILER)

Un passato per altro del tutto inatteso. Nell'ultimo episodio in onda di Fear The Walking Dead ripercorriamo la sua storia grazie ad alcuni flashback. I ricordi di Strand rivelando che l'uomo aveva tentato di derubare il ricco magnate Thomas Abigail e il suo compagno Luis. I due saranno però travolti dalla passione: Strand è gay ed è proprio Luis l'uomo con cui era in contatto sullo yacht e pronto a portarlo in salvo in Messico! E' dunque l'amore a guidare le sue azioni - ok, anche la sua evidente avidità -, e di fatto Madison ha fatto bene a mantenere viva la sua fiducia nei suoi confronti. Cosa ne dite, questa rivelazione su Victor è arrivata in modo inaspettato oppure avevate intuito qualcosa? Intanto non ci resta che guardare all'8 maggio e al quinto episodio della seconda stagione di Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead 2: Svelato chi è davvero Victor Strand! (SPOILER)
Crediti: AMC