Fear The Walking Dead 2: Streaming per "Flight 462", ecco l'episodio 15

Fear The Walking Dead 2, Flight 462 in streaming
Ecrit par

La webserie di The Walking Dead torna anche questa settimana in streaming. Guarda l'intera Parte 15 in video in attesa della 2^ stagione di Fear The Walking Dead.

E' una primavera ricchissima di emozioni per gli appassionati di The Walking Dead. Mentre la serie originale si avvicina al finale della sesta stagione - che durerà ben 90 minuti per celebrare l'arrivo del cattivissimo Negan (The Walking Dead 6: Finale di stagione da 90 minuti, Carol è partita per sempre?) -, anche lo spin-off si prepara a regalare orrore e tensione. Il 10 aprile tornerà infatti Fear The Walking Dead con 15 episodi inediti, ambientati in alto mare e pronti a narrare le vicissitudini post-apocalittiche dei sopravvissuti di Los Angeles. E se abbiamo già pregustato alcune immagini e trailer per la seconda stagione (Fear The Walking Dead 2: Anticipazioni, video e foto promo per l'episodio 1), oggi è tempo di prepararci al grande evento con una nuova puntata di "Flight 462".

Fear The Walking Dead 2: Streaming per "Flight 462", ecco l'episodio 15

Per i pochi che non lo sapessero, si tratta di una webserie ambientata nell'universo zombesco di Robert Kirkman, che andrà ad intrecciarsi proprio con Fear The Walking Dead 2. In streaming - e nel video in alto - è disponibile l'intera Parte 15, che vede i passeggeri di un aereo di linea alle prese con l'epidemia, bloccati tra i cieli di una Città degli Angeli ormai sull'orlo della distruzione. In questo episodio i walker lasciano spazio ad un confronto tra la donna orientale e il ragazzino, entrami coinvolti in quello che potrebbe essere un viaggio dritto verso l'inferno. Cosa ne pensate di Fear The Walking Dead Flight 462? Secondo voi quale personaggio si unirà al cast della "serie compagna"?

Crediti: AMC