Fear The Walking Dead 2: Stasera il finale di metà stagione, tutte le anticipazioni

Fear The Walking Dead 2, anticipazioni finale metà stagione
Ecrit par

La 2^ stagione di Fear The Walking Dead torna questa sera, 22 maggio, con il mid-season finale. Scopri la trama e guarda i video per la 2x07.

Mentre tutti i fan di The Walking Dead attendono con ansia ottobre e il debutto della settima stagione, prosegue il fortunato cammino della "serie compagna" Fear The Walking Dead. Quella che tornerà questa sera, domenica 22 maggio, su AMC per un mid-season finale altamente esplosivo. Nella 2x07, intitolata "Shiva" (Fear The Walking Dead 2x07: Il video promo per il finale di metà stagione), il gruppo dovrà affrontare la prova più difficile mai vista dallo scoppiare dell'epidemia zombie, non solo per sopravvivere ma anche per ritrovare e mantenere l'armonia ormai perduta.

Dopo gli eventi passati, infatti, i sopravvissuti di Los Angeles sono più divisi che mai. Da una parte Madison e Travis stanno vivendo un momento di crisi familiare, dall'altra Daniel e sua figlia Ofelia dovranno gestire una situazione potenzialmente mortale (Fear The Walking Dead 2x07: Ofelia diventa uno zombie?), dall'altra ancora il giovane Chris è sempre più fuori controllo (Fear The Walking Dead 2: Chris è pericoloso per gli altri sopravvissuti?).

Non solo, a quanto pare nella settima puntata di Fear The Walking Dead 2 vivremo anche il passato di Salazar attraverso dei flashback (Fear The Walking Dead 2: Daniel Salazar come Strand, un episodio shock per il suo passato), un po' come già accaduto per quello di Victor Strand. Proprio Strand è ancora sconvolto per la morte del suo grande amore (Fear The Walking Dead 2x06: Strand e Abigail, morte di un amore) e sarà cacciato - con tutto il gruppo - dalla hazienda in Messico. Celia è infatti adirata perché l'uomo ha deciso di sparare in testa a Thomas per impedirne la trasformazione, scegliendo così di esiliare i losangelini (Fear The Walking Dead 2: Finale di metà stagione, il gruppo esiliato). Insomma, il nuovo appuntamento con Fear The Walking Dead promette emozioni intense... Siete pronti?

Crediti: AMC