Fear The Walking Dead 2x06: Un uomo misterioso nel nuovo video spoiler

Fear The Walking Dead 2, anticipazioni e spoiler 2x06
Ecrit par

La nuova puntata della stagione 2 di Fear The Walking Dead torna a mostrarsi in video. Guarda lo sneak peek da "Sicut Cervus", in onda domenica 15 maggio su AMC.

Continuano le disavventure dal retrogusto post-apocalittico dei sopravvissuti di Fear The Walking Dead. Dopo il quinto episodio (Fear The Walking Dead 2x05: Streaming, trama completa e spoiler dell'episodio), in cui abbiamo visto Alicia e Travis fare di tutto per ricongiungersi con la loro famiglia a bordo di Abigail, AMC si prepara infatti a rilasciare la prossima puntata della seconda stagione. Abbiamo già avuto modo di gustarci in anteprima il video promo della 2x06 (Fear The Walking Dead 2x06: Anticipazioni e video promo del nuovo episodio), mentre ora è tempo di dedicarci al filmato sneak peek estratto da "Sicut Cervus" - questo il titolo dell'appuntamento inedito con lo spin-off di The Walking Dead.

Fear The Walking Dead 2x06: Un uomo misterioso nel nuovo video spoiler

Gli (anti)eroi di Fear The Walking Dead 2 hanno avuto il coraggio di ricominciare e riprendere il loro viaggio verso Baja California, ma nella clip scopriamo che i pericoli non sono di certo finiti. Mentre Madison e Strand scrutano l'oceano si rendono conto che una piccola imbarcazione si dirige verso di loro. Due uomini sono a bordo, ma a quanto pare uno è piuttosto familiare a Luis e allo stesso Victor Strand. Chi sarà questo personaggio misterioso? In attesa di scoprirlo sapevate che il mid-season finale sarà dedicato al passato di Daniel (Fear The Walking Dead 2: Daniel Salazar come Strand, un episodio shock per il suo passato)?

Crediti: AMC