Fear The Walking Dead 2: Quando andrà in onda la seconda parte della stagione?

Fear The Walking Dead 2, quando inizia la seconda parte dello spin-off
Ecrit par

La 2^ stagione di Fear The Walking Dead è attualmente in pausa dopo un mid-season finale mortale. Scopri quando tornerà in onda con i nuovi episodi.

Se è vero che tutti gli appassionati dell'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman attendono con impazienza l'avvio della settima stagione di The Walking Dead - che potrebbe essere davvero esplosiva (The Walking Dead 7: Nuova stagione esplosiva, anticipazioni da Norman Reedus) - allo stesso modo anche il fortunato spin-off Fear The Walking Dead si farà aspettare. Dopo il mid-seaon finale, ricco di morti e colpi di scena (Fear The Walking Dead 2x07: Streaming, riassunto e spoiler per il finale di metà stagione), la stagione 2 è infatti attualmente in pausa, lasciando i telespettatori in ansia per la sorte di Celia e Daniel.

Se la prima pare essere davvero morta, divorata dagli zombie dopo essere stata ingannata da Madison, il nostro Salazar potrebbe essere scampato all'incendio della hacienda in Messico, appiccato proprio da lui in un momento di visioni e follia. Quel che è certo è che ci toccherà aspettare a lungo prima di scoprire cosa succederà al gruppo di sopravvissuti di Los Angeles nei prossimi appuntamenti con il serial. L'episodio 8 di Fear The Walking Dead 2 - già visto il video promo (Fear The Walking Dead 2x08: Nick in pericolo nel video promo del nuovo episodio)? - andrà infatti in onda il 21 agosto negli Stati Uniti. Le ultime 8 puntate faranno così da antipasto alla stagione 7 di The Walking Dead, prevista invece ad ottobre su AMC.

Crediti: AMC