Fear The Walking Dead 2: Primo esplosivo poster per la nuova stagione!

Fear The Walking Dead 2, data e anticipazioni nuova stagione
Ecrit par

Lo spin-off Fear The Walking Dead torna in TV con la 2^ stagione dal 10 aprile, anche in Italia. Guarda in anteprima il primo bellissimo poster rilasciato da AMC.

Mentre la sesta stagione è in piena corsa, con il dodicesimo episodio pronto ad impattare sui nostri schermi domenica 6 marzo (The Walking Dead 6: 3 cose da sapere sull'episodio 12), i fan di The Walking Dead avranno comunque di che godere dopo l'attesissimo Season Finale. Come molti di voi sapranno, il 10 aprile ripartirà lo spin-off Fear The Walking Dead, "serie compagna" che lo scorso anno ci ha narrato le prime fasi dell'epidemia zombie in quel di Los Angeles, introducendo un cast di sopravvissuti tutto nuovo. E se la prima stagione è stata finalmente rilasciata anche in Italia in chiaro su Paramount Channel (Fear The Walking Dead: Lo spin-off arriva in Italia, ecco quando e dove!), gli occhi sono ora puntati sui prossimi 15 appuntamenti in programma, che cambieranno scenario e "registro".

Fear The Walking Dead 2: Primo esplosivo poster per la nuova stagione!

Sì perché, a giudicare da anticipazioni e primi video (Fear The Walking Dead 2: Il mare è sicuro? La risposta nel nuovo trailer), Fear The Walking Dead 2 ci porterà in alto mare, con Madison, Travis e gli altri membri del gruppo a bordo dello yacht di Victor Strand. Peccato che neppure le acque riusciranno a tenere lontani i famelici walker, come preannuncia il primo poster pubblicato da AMC per la seconda stagione. Poster per altro assai affascinante ed evocativo, con Abigail (lo yacht a cui accennavamo prima) in un oceano rosso fuoco, presagio di morte e dolore. Calendari puntati sul 10 aprile dunque, data in cui molto probabilmente scopriremo anche quale dei passeggeri del Volo 462 (Fear The Walking Dead 2: Streaming "Flight 462", la parte 12 tra morti e panico) si unirà alla variegata compagnia di Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead 2: Primo esplosivo poster per la nuova stagione!
Crediti: AMC