Fear The Walking Dead 2: Nick ha commesso il più grande errore della sua vita?

Fear The Walking Dead 2, Nick e anticipazioni 2x08
Ecrit par

Con il finale di metà stagione di Fear The Walking Dead 2, Nick ha preso una decisione radicale. La scelta lo porterà alla distruzione?

Ci sono cose che è difficile spiegare. Così come incomprensibili appaiono alcuni degli avvenimenti messi sul piatto dagli sceneggiatori nel mid-season finale della seconda stagione di Fear The Walking Dead. In "Shiva" (Fear The Walking Dead 2x07: Streaming, riassunto e spoiler per il finale di metà stagione) abbiamo infatti assistito alla completa trasformazione di Chris in un ragazzino violento e disturbato, un cambiamento che arriva a poche settimane dall'esplodere dell'epidemia zombie, e per questo ben poco credibile nelle meccaniche narrative dello show. Non solo, la 2x07 dello spin-off di The Walking Dead - che tornerà in onda in USA solo il 21 agosto (Fear The Walking Dead 2: Quando andrà in onda la seconda parte della stagione?) - ha stupito la determinazione con cui Nick ha deciso di girare le spalle alla sua famiglia.

Fear The Walking Dead 2: Nick ha commesso il più grande errore della sua vita?

Il personaggio interpretato da Frank Dillane (arrestato di recente per aggressione!) è stato "sedotto" dalla personalità di Celia e dalla sua fede, abbandonando sua madre Madison e la sorella Alicia nell'ultima sequenza della puntata. E se il ragazzo è riuscito a capire come vagare pacificamente tra i walker, a quanto pare imparerà a sue spese che gli zombie non sono l'unica minaccia presente nell'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman. Nel video promo dell'ottavo episodio (Fear The Walking Dead 2x08: Nick in pericolo nel video promo del nuovo episodio) Nicholas Clark vaga da solo in condizioni critiche, pare inseguito da qualcuno (Fear The Walking Dead 2: Spoiler 2x08, passi misteriosi nel video sneak peek) e forse tornato nel tunnel della droga.

Fear The Walking Dead 2: Nick ha commesso il più grande errore della sua vita?

Sposando le idee mortali di Celia, Nick ha commesso il più grande errore della sua vita? Dave Erickson, executive producer di Fear The Walking Dead e "spalla" di Kirkman ha detto in merito: "L'idea è che Nick esplori la sua connessione con i morti. E' riuscito a capire qual è il suo posto, e soprattutto quale sia la sua funzione in questo nuovo mondo". Voi come la vedete, sarà mai pronto per ricongiungersi con il resto del gruppo? Mentre ci pensate, ricordatevi di fare un salto e mettere "Mi Piace" sulla pagina Facebook Fear The Waking Dead Italia, ricca di news e dibattiti sullo show dal retrogusto non-morto.

Crediti: AMC