Fear The Walking Dead 2: Madison è sola, Nick e Travis nuovi nemici?

Fear The Walking Dead 2, anticipazioni nuovi episodi
Ecrit par

Il finale d metà stagione di Fear The Walking Dead 2 ha stravolto gli equilibri della serie. Il gruppo si è diviso per sempre? L'addio tra Madison e Travis è definitivo?

Se è vero che la settima stagione di The Walking Dead rappresenta l'argomento più caldo per tutti gli appassionati dell'universo a tema zombie di Robert Kirkman - a causa del toto morte scatenato dall'arrivo di Negan (The Walking Dead 7: Nuova stagione esplosiva, anticipazioni da Norman Reedus) -, è altrettanto vero che lo spin-off dello show sta mettendo sul piatto una trama davvero avvincente. Trama che si è fatta assai più intricata con la messa in onda del mid-season finale della seconda stagione. In "Shiva" il gruppo si è del tutto separato, sconvolto dalla morte di Daniel e da quella di Celia, donna che è riuscita a "catturare" Nick Clark nella sua rete e convincerlo che i non-morti sono in realtà creature da nutrire e ancora legate alle persone che erano in passato.

Una scelta, quella di Nicholas, che ha scatenato una netta frattura tra i protagonisti, e soprattutto tra madre e figlio. In fuga dopo l'incendio il ragazzo ha deciso di non unirsi a Madison, Alicia, Strand e Ofelia per tornare sulla Abigail, convinto che la sua famiglia distrugga tutto e che gli esseri umani siano i veri mostri. Allo stesso modo anche Travis, compagno di Maddie, ha scelto di non tornare. L'uomo sente che suo figlio Chris (Fear The Walking Dead 2: Chris è pericoloso per gli altri sopravvissuti?) ha bisogno di aiuto e supporto psicologico da parte di suo padre, essendosi rivelato violento e sociopatico nel mondo apocalittico di Fear The Walking Dead. Madison è dunque stata privata dei suoi affetti più grandi... Non solo, nella seconda parte della stagione 2 (Fear The Walking Dead 2x08: Nick in pericolo nel video promo del nuovo episodio) Nick e Travis potrebbero rivelarsi addirittura dei nemici? Lo scopriremo solo ad agosto su AMC!

Crediti: AMC