Fear The Walking Dead 2: Madison come Rick Grimes di The Walking Dead?

Fear The Walking Dead 2, il lato oscuro di Madison nei nuovi episodi
Ecrit par

Nei prossimi episodi della 2^ stagione di Fear The Walking Dead scopriremo il lato oscuro di Madison, sempre più simile a Rick Grimes. Ecco tutte le anticipazioni.

Il finale di metà stagione di Fear The Walking Dead 2 ha aperto numerose questioni all'interno dell'infrastruttura narrativa dello show. Non solo per l'apparente morte di Daniel Salazar (Fear The Walking Dead 2: Daniel è morto davvero? Ecco la verità), ma anche e soprattutto per la frattura che si è venuta a creare nel gruppo di sopravvissuti. Madison, Alicia, Strand e Ofelia sono fuggiti verso Abigail dopo l'incendio della hacienda in Messico, mentre Travis ha deciso di isolarsi con suo figlio Chris, del tutto fuori controllo, e Nick ha scelto di seguire la sua strada, lasciandosi alle spalle la sua stessa famiglia.

Ed è proprio Madison a rappresentare l'elemento di rottura per tutti i personaggi dello spin-off di The Walking Dead, sempre più simile a Rick Grimes, protagonista dello show principale. Dopo essersi soffermato sulla scelta critica di Nick (Fear The Walking Dead 2: Nick ha commesso il più grande errore della sua vita?), l'executive producer dello show, Dave Erickson, ha speso qualche parola sul futuro della donna e sull'uccisione a sangue freddo di Celia. "Madison l'ha accennato in passato, ha avuto un rapporto particolare con la violenza. Ovviamente ha una morale e delle ottime qualità, ma nasconde anche un lato oscuro. Nella seconda parte della stagione scopriremo i segreti di Madison Clark, e perché è sempre pronta a compiere delle scelte difficili per difendere i suoi affetti". Vi ricordiamo che Fear The Walking Dead 2 tornerà in onda il 21 agosto e che per tutte le news potete mettere "Mi Piace" sulla pagine Facebook Fear The Walking Dead Italia.

Crediti: AMC