Fear The Walking Dead 2: Il gruppo può fidarsi di Strand? (VIDEO e SPOILER)

Fear The Walking Dead 2x02, anticipazioni e video
Ecrit par

La 2^ stagione di Fear The Walking Dead tornerà in onda il 17 aprile con l'episodio 2. Nei video sneak peek della puntata aumenta la diffidenza del gruppo nei confronti di Victor Strand.

Nonostante la lunga pausa che ci separa dal ritorno di The Walking Dead con la settima stagione, i fan dell'universo creato da Robert Kirkman hanno ancora di che emozionarsi. E non ci riferiamo al già stucchevole toto-morte avviato con il finale e l'arrivo del malvagio Negan (The Walking Dead 7: Daryl ucciso da Negan, ecco perché Norman Reedus lascerà la serie), ma al ritorno dello spin-off Fear The Walking Dead. La "serie compagna" dello show principale è infatti attualmente in onda con la seconda stagione, di cui attendiamo la seconda puntata, "We All Fall Down", il 17 aprile su AMC (Fear The Walking Dead 2: Episodio 2, nemici misteriosi nel video promo).

Fear The Walking Dead 2: Il gruppo può fidarsi di Strand? (VIDEO e SPOILER)

Un episodio che segue il cliffhanger finale della season premiere, con il gruppo in pericolo e minacciato da alcuni misteriosi nemici via mare. Ma anche quello in cui presumibilmente potremo scoprire qualche dettaglio in più sulle vere intenzioni di Victor Strand. Il facoltoso uomo, proprietario dello yacht Abigail, non è ancora riuscito a conquistare la fiducia del gruppo, e il suo fine rimane del tutto oscuro. Nel primo video sneak peek dedicato al prossimo appuntamento con Fear The Walking Dead vediamo proprio Strand confrontarsi con Daniel Salazar, mentre nel secondo i nostri sono in cerca di risposte approcciandosi ad un altro gruppo. Saranno sopravvissuti amichevoli, ostili o... non morti?

Fear The Walking Dead 2: Il gruppo può fidarsi di Strand? (VIDEO e SPOILER)
Crediti: AMC