Fear The Walking Dead 2: Il crossover con "Flight 462" nell'episodio 16, ecco il video completo!

Fear The Walking Dead, Flight 462 in video streaming
Ecrit par

La webserie di Fear The Walking Dead torna in streaming anche questa settimana. Guarda la Parte 16 di "Flight 462", che introduce la seconda stagione dello spin-off.

La sesta stagione di The Walking Dead è ormai agli sgoccioli. Dopo l'episodio 15 (The Walking Dead 6x15: Negan si avvicina, streaming, trama e spoiler di "East") e la presunta morte dell'amatissimo Daryl Dixon (The Walking Dead 6: Daryl è morto?), il serial post-apocalittico di Robert Kirkman si avvia verso il gran finale, in onda domenica 3 aprile sugli schermi di AMC. Finale in cui debutterà finalmente il Negan di Jeffrey Dean Morgan, pronto ad infliggere una pesante lezione a Rick Grimes e al suo gruppo, che di certo non dimenticheranno mai l'incontro con il villain e con la sua fedele Lucille.

Fear The Walking Dead 2: Il crossover con "Flight 462" nell'episodio 16, ecco il video completo!

Per una stagione al capolinea, un'altra si affaccerà in TV giorno 10 del prossimo mese, la seconda di Fear The Walking Dead. Come già saprete, lo spin-off tornerà con 15 puntate inedite, portandoci in alto mare (The Walking Dead 6 e Fear The Waking Dead 2: Riflessi di morte nei nuovi video). Per prepararci all'evento, il network americano sta pian piano rilasciando tutte le Parti che compongono la webserie "Flight 462", che andrà ad intrecciarsi proprio con la "serie compagna" di The Walking Dead. Oggi possiamo gustarci l'episodio 16 - grazie al video in alto - in cui scopriamo che l'aereo di linea al centro degli eventi è già apparso in un appuntamento di Fear. Buona visione dalla redazione di melty!

Crediti: AMC