Fear The Walking Dead 2x03: Il crossover con "Flight 462" che tutti aspettavano! (SPOILER)

Fear The Walking Dead 2, il crossover con Flight 462 nell'episodio 3
Ecrit par

Il nuovo episodio dello spin-off di The Walking Dead propone finalmente il crossover che un po' tutti attendevamo. Scopri tutti i dettagli!

Come ogni lunedì dopo la conclusione della sesta stagione di The Walking Dead, anche oggi gli appassionati di post-apocalisse e non-morti possono godersi la loro razione settimanale di orrore seriale. Ieri notte è infatti andata in onda una nuova puntata di Fear The Walking Dead 2 (Fear The Walking Dead 2x03: Streaming, trama e spoiler per la nuova puntata), la "serie compagna" del figlio prediletto di Robert Kirkman. Un episodio particolarmente atteso, non solo perché ha svelato i piani misteriosi di Victor Strand, ma anche e soprattutto perché ha portato sui nostri schermi il chiacchieratissimo crossover tra lo spin-off e la webserie "Flight 462", vista durante le pause pubblicitarie della serie madre.

Fear The Walking Dead 2x03: Il crossover con "Flight 462" che tutti aspettavano! (SPOILER)

Nella Fear The Walking Dead 2x03, "Ouroboros", Alex e Jake hanno finalmente fatto la loro apparizione, unici due sopravvissuti allo schianto del volo 462 - potete (ri)guardare tutte le puntate della miniserie online nel nostro dossier dedicato. I due hanno incrociato il loro destino con quello del gruppo a bordo di Abigail, ma non è chiaro se saranno una presenza fissa del cast. Strand si è infatti opposto al loro "reclutamento", tagliando i cavi che legavano la piccola zattera di fortuna alla lussuosa imbarcazione proprio nelle battute finali dell'ultimo appuntamento con Fear the Walking Dead di questa settimana. Che il magnate abbia condannato i due passeggeri a morte certa? Lo scopriremo solo domenica prossima... Intanto sapevate che Rick Grimes ha un fratello? Vedremo - forse - anche lui nello spin-off?

Crediti: AMC