Fear The Walking Dead 2: Streaming in volo per l'episodio 13 di "Flight 462"

The Walking Dead, streaming italiano di Flight 462
Ecrit par

Con la 6^ stagione di The Walking Dead torna anche la webserie Flight 462. Il serial è andato in onda con la tredicesima parte, che possiamo (ri)guardare in video su melty. Che cosa succederà sull'aereo della paura?

Il lunedì è riuscito a confermarsi ancora una volta come il giorno della settimana preferito per ogni fan di orrore seriale, ed in particolare per quelli legati all'universo di The Walking Dead. Il serial post-apocalittico è infatti tornato con un nuovo episodio della sesta stagione, il dodicesimo, mettendo in scena una prima battaglia - di una lunga guerra - tra la comunità di Alexandria e quella dei Salvatori, gruppo ostile guidato da Negan (The Walking Dead 6x12: Streaming, spoiler e trama dettagliata in anteprima). Battaglia che come da tradizione per il figlio prediletto di Robert Kirkman ha portato ad un risvolto inatteso, mettendo Maggie e Carol in una situazione di estremo pericolo (The Walking Dead 6: Anticipazioni episodio 13, il primo video shock).

Fear The Walking Dead 2: Streaming in volo per l'episodio 13 di "Flight 462"

E se AMC guarda già al futuro (The Walking Dead 6x13: Salvatori vs Alexandria nei due video spoiler), allo stesso modo il network americano ha rilasciato anche una nuova parte per la webserie di The Walking Dead, "Flight 462". Si tratta, per i pochi che non lo sapessero, di un serial online composto da episodi molto brevi, ambientato su un aereo infestato dall'epidemia zombie. Lo show andrà poi ad intrecciarsi con Fear The Walking Dead 2 - al via il 10 aprile - introducendo nella seconda stagione della companion series uno dei sopravvissuti. Avevamo lasciato il primo walker a seminare il panico tra i cieli di Los Angeles (Fear The Walking Dead 2: Streaming "Flight 462", la parte 12 tra morti e panico), ed ora la situazione sta rapidamente "precipitando". Scoprite perché nel video in alto, con cui potete godervi per intero la 1x13 di "Flight 462".

Crediti: AMC