Fear The Walking Dead 2: "Flight 462", la Parte 14 da guardare in streaming

Fear The Walking Dead 2: Flight 462, l'episodio 14 in video
Ecrit par

La webserie di The Walking Dead torna in streaming. Guarda il video dell'episodio 14 di Flight 462, spin-off online di Fear The Walking Dead 2.

10 aprile 2016. Questa la data cerchiata a più tinte di rosso - sangue! - da tutti gli appassionati di The Walking Dead. Mentre la sesta stagione della serie originale volge al termine, con l'episodio 14 in dirittura d'arrivo domenica prossima (The Walking Dead 6x14: Anticipazioni, la morte corre nel primo video), AMC si prepara al debutto della "seconda volta" di Fear The Walking Dead, apprezzato spin-off dell''universo creato da Robert Kirkman. Una seconda stagione che, come anticipato dai trailer, ci porterà in alto mare, con gli zombie pronti a seminare panico e morte anche oltre i confini della città di Los Angeles. Intanto prosegue anche la "putrida" avventura di "Flight 462", la webserie che introdurrà un personaggio tutto nuovo in Fear, e che vede alcuni sopravvissuti impegnati con l'epidemia walker a bordo di un volo di linea.

Fear The Walking Dead 2: "Flight 462", la Parte 14 da guardare in streaming

Dopo il tredicesimo episodio (Fear The Walking Dead 2: Streaming in volo per l'episodio 13 di "Flight 462"), Fear The Walking Dead: Flight 462 torna allora con la Parte 14, in cui la situazione pare precipitare - e no, il verbo non è scelto a caso! Dopo aver ucciso il primo zombie sull'aereo, la misteriosa donna orientale elimina anche sua moglie, attaccata e ferita alla gola da quello che un tempo era l'uomo che amava. Intanto il vetro del velivolo si frantuma, lasciandoci con il fiato sospeso: che l'aereo stia per schiantarsi? La hostess, anch'essa ferita, sarà il prossimo zombie ad alta quota? In attesa di risposte, godetevi la 1x14 di Fight 462 cliccando sul tasto Play in alto!

Crediti: AMC