Fear The Walking Dead 2: Finale di metà stagione, il gruppo esiliato (VIDEO)

Fear The Walking Dead 2 spoiler finale di metà stagione
Ecrit par

Il mid-season finale di Fear The Walking Dead 2 andrà in onda domenica 22 maggio. Guarda in anteprima il video sneak peek dall'episodio 7.

Solo una manciata di giorni ci separano dall'attesissimo finale di metà stagione di Fear The Walking Dead 2. Il settimo episodio, intitolato "Shiva", andrà infatti in onda domenica 22 maggio su AMC. Le aspettative dei telespettatori sono senza dubbio altissime, non solo perché il prossimo appuntamento con lo spin-off di The Walking Dead promette di svelare alcuni elementi del passato di Daniel Salazar (Fear The Walking Dead 2: Daniel Salazar come Strand, un episodio shock per il suo passato), ma anche per i recenti accadimenti che hanno reso l'arrivo del gruppo in Messico un vero e proprio bagno di sangue inatteso. Dopo il video promo della 2x07 (Fear The Walking Dead 2x07: Il video promo per il finale di metà stagione), è dunque tempo di goderci il primo filmato estratto dalla puntata, incluso un piccolo spoiler.

Nel video sneak peek vediamo Strand ancora sconvolto per la morte di Thomas Abigail (Fear The Walking Dead 2x06: Strand e Abigail, morte di un amore). Il suo lutto però durerà poco. Celia, la madre di Luis, ha intenzione di cacciare Victor e il piccolo gruppo di sopravvissuti dalla hazienda, perché convinta che i non-morti possano essere "curati" e non uccisi definitivamente. Una sorta di Hershel - il defunto padre di Maggie in The Walking Dead - al femminile, che permetterà ai nostri solo di seppellire il corpo per poi partire. Cosa succederà allora nella Fear The Walking Dead 2x07, i sopravvissuti seguiranno gli ordini di Celia oppure arriveranno ad ucciderla pur di non cedere all'epidemia?

Crediti: AMC