Fear The Walking Dead: 2° episodio questa sera, tutte le anticipazioni

Fear The Walking Dead, streaming episodio 2
Ecrit par

"So Close, Yet So Far", secondo episodio dello spin-off Fear The Walking Dead, andrà in onda questa sera su AMC. Scopri tutte le anticipazioni per la puntata del 30 agosto.

Dopo aver stupito i telespettatori - e segnato un nuovo incredibile record di ascolti per una serie TV via cavo - con la Season Premiere, lo spin-off del popolare The Walking Dead è pronto a tornare con un nuovo appuntamento all'insegna dell'Apocalisse. Sì perché, come molti di voi sapranno, la seconda puntata di Fear The Walking Dead andrà in onda questa sera, 30 agosto, sugli schermi di AMC. La famiglia Clark e tutti gli abitanti di Los Angeles hanno solo assaggiato parte di ciò che sta per arrivare, quell'epidemia che cambierà per sempre le loro vite e il volto stesso dell'umanità. La 1x02 si intitola "So Close, Yet So Far" e vedrà Madison e il suo compagno Travis lottare per la salvezza dei rispettivi figli.

Come già visto nel video promo, nel 2° episodio di Fear The Walking Dead Madison porterà avanti la sua decisione di salvare il giovane Nick dal tunnel della droga, mentre Travis si metterà alla ricerca di Chris, suo figlio, ancora con la madre Liza in una Città degli Angeli ormai invasa dai "walker". Una metropoli nel panico, in cui la situazione verrà gestita - goffamente - dalla Guardia Nazionale, e che si prepara ad un inevitabile collasso. Ne abbiamo gustato un'anteprima anche in un filmato sneak peek, in cui l'orrore arriva nella scuola in cui insegnano i due protagonisti (Fear The Walking Dead: 2° episodio, panico a scuola in un primo estratto video). Insomma, non ci resta che riguardare tutte le clip pubblicate dal network americano e attendere poche ore per poter finalmente scoprire cosa accadrà nell'episodio inedito di Fear The Walking Dead.

Crediti: AMC