Fear The Walking Dead 2: Daniel Salazar come Strand, un episodio shock per il suo passato

Fear The Walking Dead 2, un episodio speciale per Daniel Salazar
Ecrit par

Uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico di Fear The Walking Dead sarà protagonista di un episodio dedicato al suo passato. Ecco tutte le anticipazioni su Salazar!

In attesa della settima stagione, gli appassionati di The Walking Dead hanno sicuramente di che godere, nonostante il mistero sulla vittima di Negan sia ancora irrisolto. Prosegue infatti la messa in onda su AMC dello spin-off Fear The Walking Dead, arrivato al sesto episodio della seconda stagione (Fear The Walking Dead 2x06: Anticipazioni e video promo del nuovo episodio) e ad ogni appuntamento sempre più intrigante. Una serie compagna che stupisce per freschezza e impianto narrativo, e che ha messo sul piatto alcuni sopravvissuti particolarmente affascinanti. Tra questi abbiamo Daniel Salazar, al centro di futuri flashback nel corso della serie zombesca, con cui conosceremo il suo passato - proprio come accaduto per Victor Strand (Fear The Walking Dead 2: Svelato chi è davvero Victor Strand!).

Fear The Walking Dead 2: Daniel Salazar come Strand, un episodio shock per il suo passato

E' l'attrice Mercedes Mason - la stessa che vorrebbe Abraham ucciso da Negan in TWD 7 (The Walking Dead 7: Abraham ucciso da Negan per un'attrice di Fear The Walking Dead) - ad anticipare via Twitter l'esistenza di queste puntate speciali. La preferita della Mason (Ofelia in Fear The Walking Dead) è proprio quella dedicata a Daniel, suo padre nella finzione. "Approfondiremo cosa è accaduto a Daniel durante la guerra civile in El Salvador, il suo rapporto con la moglie Griselda e naturalmente con Ofelia. E' un bellissimo episodio, e non vedo l'ora che vada in onda". Insomma, ora la nostra curiosità non può che essere salita alle stelle... Non ci resta che pazientare un paio di settimane: l'episodio incriminato dovrebbe essere il settimo, il mid-season finale di Fear The Walking Dead 2!

Crediti: AMC