Fear The Walking Dead 2: Daniel è morto davvero? Ecco la verità

Fear The Walking Dead 2, Daniel è morto davvero?
Ecrit par

Nel finale di metà stagione di Fear The Walking Dead 2 Daniel Salazar ha dato fuoco alla hacienda in Messico. L'uomo è morto davvero nell'incendio?

E' stato un finale di metà stagione davvero intenso quello di Fear The Walking Dead 2. In "Shiva" (Fear The Walking Dead 2x07: Streaming, riassunto e spoiler per il finale di metà stagione) non solo il gruppo si è del tutto sfaldato, ma abbiamo assistito anche ad un tragico epilogo per uno dei personaggi più apprezzati da quanti seguono lo spin-off di The Walking Dead. Daniel Salazar, sopraffatto dal suo passato e sconvolto da ricordi e fantasmi, ha dato fuoco alla hacienda in Messico, morendo apparentemente nell'incendio (Fear The Walking Dead 2x07: Chi è morto nel finale di metà stagione?). Ma l'uomo è davvero morto? A rispondere alla domanda è lo showrunner Dave Erickson: "Non vediamo Daniel bruciare, e questa è stata una scelta ben precisa. Quello che credo sia importante per il resto della stagione è scoprire quale sarà la reazione di Ofelia alla morte del padre e quella del resto del gruppo. La serie cambierà molto, ma questa non è l'ultima volta che abbiamo visto Daniel Salazar. Forse non apparirà nella seconda parte della stagione 2, ma confido nella terza stagione".

Fear The Walking Dead 2: Daniel è morto davvero? Ecco la verità

Insomma, pare che la storia di Daniel non sia ancora finita in Fear The Walking Dead. Resta da vedere se si tratterà di flashback o di una vera salvezza per l'ex barbiere. Erickson ha poi aggiunto: "Fear The Walking Dead 2 ha ancora tanto da dare anche senza Daniel. Ofelia dovrà affrontare l'Apocalisse e la morte di entrambi i genitori, così come ci saranno tante altre storie da raccontare". E voi, cosa vi aspettate dai prossimi episodi di Fear The Walking Dead ? Sapevate che a companion series tornerà in onda solo il 21 agosto su AMC?

Crediti: AMC