Fear The Walking Dead 2: Cosa succederà a Travis e Chris? (SPOILER)

Fear The Walking Dead 2, anticipazioni seconda parte
Ecrit par

La 2^ stagione di Fear The Walking Dead tornerà in onda il 21 agosto su AMC. Intanto facciamo qualche ipotesi sul destino di Travis e di suo figlio Chris.

Come la sorella maggiore, che tornerà sui nostri schermi solo ad ottobre (The Walking Dead 7: La morte di 11 personaggi nel primo episodio!), anche Fear The Walking Dead è attualmente in pausa. La seconda parte della stagione 2 andrà infatti in onda il 21 agosto, riportandoci in Messico al fianco di Madison e di tutti gli altri sopravvissuti losangelini. E se ci siamo già chiesti cosa potrebbe accadere nelle ultime otto puntate dello spin-off (Fear The Walking Dead 2: 5 domande a cui risponderanno i nuovi episodi), oggi è tempo di concentrarci su due personaggi non troppo amati dal pubblico, ma che si sono ritrovati al centro di un inattesa svolta narrativa. Travis e suo figlio Chris sono ora separati dal resto del gruppo, risucchiati nel vortice di follia che si è impossessato del ragazzo dopo la morte della madre Liza.

Fear The Walking Dead 2: Cosa succederà a Travis e Chris? (SPOILER)

Un dolore che molto rapidamente ha divorato Christopher, portandolo prima a chiudersi in se stesso, poi a far emergere il suo lato più oscuro e violento (Fear The Walking Dead 2: Madison è sola, Nick e Travis nuovi nemici?). Una situazione, quella della famiglia Manawa, che potrebbe avere diversi risvolti, e quasi tutti tragici. Da una parte lo scontato ritorno su Abigail e il ricongiungimento con il resto del gruppo, dall'altra ipotesi forse più plausibili ma decisamente "rosso sangue". Secondo gli ultimi rumor - riportati dal sito The Spoiling Dead Fans - sarà la morte a segnare il destino di Travis e Chris in Fear The Walking Dead 2. Possibile che il ragazzo arriverà a uccidere il padre? Oppure sarà Travis ad eliminare Chris per poter sopravvivere? Tutte le risposte solo in piena estate sugli schermi di AMC!

Crediti: AMC