Fear The Walking Dead 2: Chris è pericoloso per gli altri sopravvissuti?

Fear The Walking Dead 2, Chris matto da legare!
Ecrit par

Nell'ultimo episodio della 2^ stagione di Fear The Walking Dead Chris ha mostrato di essere al limite tra follia e violenza. Il figlio di Travis rappresenta un pericolo per i suoi compagni?

Pericoli a non finire per il gruppo di sopravvissuti di Fear The Walking Dead. Dopo essere scampati a ben due assalti a bordo di Abigail, i losangelini protagonisti dello spin-off di The Walking Dead sono finalmente riusciti ad arrivare in Messico, ma la "terra promessa" da Strand si è dimostrata in realtà un luogo di morte e misteri. Non solo per la sofferta dipartita di Thomas (Fear The Walking Dead 2x06: Strand e Abigail, morte di un amore), ma anche per l'atteggiamento degli stessi membri del gruppo, più instabile che mai dopo le recenti peripezie. In particolare è Chris a sollevare le maggiori preoccupazioni. Il figlio di Travis non è intervenuto quando - nell'episodio 6 (Fear The Walking Dead 2x06: Streaming, spoiler e trama completa della puntata) - Madison rischiava di essere sopraffatta da un walker. Non solo, il ragazzino ha prima minacciato Alicia, poi lo abbiamo visto armato di coltello vicino al letto in cui dormivano proprio la sorellastra e la compagna di suo padre.

Dave Erickson, showrunner di Fear The Walking Dead con Robert Kirkman, ha speso qualche parola in merito: "Chris non è in un buon momento. E' velocemente passato dall'essere un ragazzino comune ad essere sopraffatto dall'Apocalisse zombie. La sua più grande paura è quella di essere odiato dalle persone che in realtà dovrebbero amarlo. Dopo quello che è successo a Reed sente che Madison - che ora dovrebbe in qualche modo sostituire sua madre - non gli ha creduto e non era pronta a sostenerlo. E questo fa salire la sua rabbia e il suo senso di frustrazione. Con il finale di metà stagione scopriremo cosa sta realmente succedendo nella mente di Chris e in cosa è stato trasformato dalla perdita di sua madre e dalla stessa Apocalisse". Mid-season che andrà in onda domenica 22 maggio su AMC (Fear The Walking Dead 2x07: Il video promo per il finale di metà stagione): siete pronti a vivere una nuova serie di emozioni con la seconda stagione di Fear The Walking Dead?

Crediti: AMC