Fear The Walking Dead 2: Anticipazioni 3° episodio, stasera una morte nel gruppo?

Fear The Walking Dead 2x03, anticipazioni e spoiler
Ecrit par

Lo spin-off di The Walking Dead torna in onda questa sera, 24 aprile, su AMC. Scopri in anteprima trama e video per l'episodio 3, "Ouroboros", di Fear The Walking Dead 2.

Mentre in rete appaiono le prime indiscrezioni dal casting della settima stagione di The Walking Dead (The Walking Dead 7: Ezekiel confermato, ma cambierà nome?), l'universo post-apocalittico targato Robert Kirkman si prepara a tornare sugli schermi americani anche questa sera, 24 aprile. Il popolo di "DEADicated" è infatti in attesa del terzo episodio di Fear The Walking Dead 2, "Ouroboros" (Fear The Walking Dead 2x03: Anticipazioni e video promo, una morte in arrivo?), che vedrà ancora una volta il gruppo di Madison e Travis lottare per la sopravvivenza dopo essere sfuggito ad una Los Angeles ormai invasa dai non-morti. E se le cose in alto mare si stanno mettendo male per i nostri eroi, allo stesso modo a bordo di Abigail serpeggiano i dubbi nei confronti di Strand (Fear The Walking Dead 2: Il gruppo può fidarsi di Strand?).

Nella Fear The Walking Dead 2x03 si concretizzerà finalmente il cross-over con la webserie "Flight 462" - trovate tutte le puntate nel nostro dossier dedicato -, in onda durante le interruzioni pubblicitarie della sesta stagione di The Walking Dead. Dopo lo schianto aereo (Fear The Walking Dead 2: Il crossover con "Flight 462" nell'episodio 16, ecco il video completo!), la donna asiatica si unirà al gruppo di losangelini, impegnati a combattere sulla costa, mentre un personaggio potrebbe morire. Chi sarà a lasciarci tra Travis, Chris e Nick? Lo scopriremo solo fra una manciata d'ore con il nuovo appuntamento settimanale di Fear The Walking Dead.

Crediti: AMC