Fear The Walking Dead 2: Alex e Jake, cosa è successo ai personaggi di "Flight 462"? (SPOILER)

Fear The Walking Dead 2, Alex nemica del gruppo
Ecrit par

Il nuovo episodio della 2^ stagione di Fear The Walking Dead ci svela cosa è successo ai sopravvissuti dello spin-off Flight 462. Ecco tutti gli spoiler!

Come accade ogni domenica dallo scorso 10 aprile, anche ieri sera il network americano AMC ha mandato in onda un nuovo episodio per la seconda stagione di Fear The Walking Dead. Un appuntamento davvero caldissimo, che - come vi abbiamo raccontato nel nostro recap dopo la diretta streaming (Fear The Walking Dead 2x05: Streaming, trama completa e spoiler dell'episodio) - ha messo sul piatto nuovi equilibri a bordo di Abigail e finalmente risolto il conflitto con i "pirati" che avevano assaltato la nave e rapito Alicia e Travis. Non solo, nella 2x05 abbiamo finalmente scoperto cosa è accaduto ad Alex e Jake dopo che Strand ha tagliato le funi che legavano il loro gommone al suo yacht.

Fear The Walking Dead 2: Alex e Jake, cosa è successo ai personaggi di "Flight 462"? (SPOILER)

I due sopravvissuti di "Flight 462" (Fear The Walking Dead 2x03: Il crossover con "Flight 462" che tutti aspettavano!) hanno dovuto sopportare un drammatico destino. Jake, gravemente ustionato dopo l'incidente aereo, purtroppo non ce l'ha fatta, ed è morto tra le braccia di Alex. La donna è stata poi recuperata proprio dagli uomini di Cooper, ed è entrata nel loro gruppo di pirati. Ed è la stessa Alex a fare visita in cella a Travis, incolpandolo della morte di Jake e del suo terribile calvario. Vedremo ancora questo affascinante personaggio asiatico nelle dinamiche narrative di Fear The Walking Dead 2? Solo il futuro saprà darci tutte le risposte!

Crediti: AMC