Fear The Walking Dead 2: 5 domande a cui risponderanno i nuovi episodi

Fear The Walking Dead 2, cosa succederà nella 2^ parte?
Ecrit par

Il ritorno della 2^ stagione di Fear The Walking Dead è fissato al 21 agosto. Intanto ecco 5 domande critiche a cui probabilmente risponderanno i prossimi episodi dello spin-off di The Walking Dead.

La prima parte della seconda stagione di Fear The Walking Dead si è conclusa con diversi colpi di scena - già letta la nostra recensione (Fear The Walking Dead 2: La recensione della prima parte di stagione)? -, che già promettono di stupirci ed emozionarci nei prossimi episodi, di ritorno sugli schermi di AMC a partire dal 21 agosto. E se non tutti hanno apprezzato "Shiva", il chiacchierato mid-season finale (Fear The Walking Dead 2: Alicia sarà molto diversa da quella che conosciamo), di certo la puntata ha lasciato in sospeso almeno 5 questioni critiche, che potrebbero trovare risposta con la 2B dello spin-off di The Walking Dead. 1. "Dove sarà Nick?" - Contro ogni aspettativa il personaggio interpretato da Frank Dillane ha deciso di continuare il suo viaggio da solo, lontano da sua madre e dalla sua famiglia, vagando tra i morti. Una scelta piuttosto chiara, ma di cui, a giudicare dal video promo della 2x08, potrebbe presto pentirsi (Fear The Walking Dead 2: Nick ha commesso il più grande errore della sua vita?). Il nostro Nick sarà infatti inseguito e braccato da altri sopravvissuti... 2. "Madison, Alicia, Ofelia e Strand saranno al sicuro?'' - A primo impatto la risposta sarà sì, con il piccolo gruppo in viaggio su un pick-up. Eppure gli imprevisti nell'universo post-apocalittico di Robert Kirkman sono sempre dietro l'angolo. Potrebbero ad esempio finire la benzina ed essere costretti a proseguire a piedi, imbattendosi nei walker.

Fear The Walking Dead 2: 5 domande a cui risponderanno i nuovi episodi

3. "Chris tornerà in sé ora che è lontano dalla famiglia Clark?" - Una domanda dalla non facile risposta. L'adolescente pare troppo fragile per poter recuperare in breve tempo, ma l'aiuto del padre potrebbe essere fondamentale per la sua sanità mentale. Alcuni credono che i due potrebbero in futuro rivelarsi come nemici di Maddie (Fear The Walking Dead 2: Madison è sola, Nick e Travis nuovi nemici?), ma nulla è dato sapere dalle ultime anticipazioni. 4. "Daniel è davvero morto nell'incendio?" - Nonostante sia difficile credere che l'ex barbiere sia sopravvissuto alle fiamme nell'hacienda di Celia, lo showrunner Dave Erickson ha ribadito che probabilmente lo rivedremo nella terza stagione di Fear The Walking Dead (Fear The Walking Dead 2: Daniel è morto davvero? Ecco la verità). Non ci è dato sapere se sarà davvero lui o solo dei flashback dal passato. 5. "Ci sarà il gruppo di sopravvissuti conosciuto prima della fine di FTWD2?" - Anche in questo caso le risposte sono incerte. Sempre Erickson ha dichiarato sulle pagine di Entertainment Weekly che con la seconda parte della stagione "seguiremo tre o quattro storie in parallelo per scoprire come i vari protagonisti cercheranno di sopravvivere, adattandosi ad un ambiente ostile". Una reunion in tempi brevi pare insomma improbabile.

Fear The Walking Dead 2: 5 domande a cui risponderanno i nuovi episodi
Crediti: AMC