Fear The Walking Dead 2: 1° episodio, un tradimento nel nuovo video spoiler

Fear The Walking Dead 2x01, Victor Strand tradirà il gruppo?
Ecrit par

Lo spin-off di The Walking Dead è pronto a tornare con la 2^ stagione il 1' aprile. Guarda il nuovo trailer per l'episodio 1.

Solo otto giorni ci separano dalla premiere della seconda stagione di Fear The Walking Dead, fortunato ed apprezzato spin-off della serie televisiva ispirata ai fumetti di Robert Kirkman. E se la spinta post-apocalittica del serial principale finirà questa domenica con la messa in onda del Season Finale della sesta stagione, Fear The Walking Dead è invece pronto a mantenere la fiamma degli appassionati ancora accesa. Fiamma che si andrà a consumare in alto mare. Avevamo infatti lasciato i sopravvissuti della città di Los Angeles sul punto di imbarcarsi sullo yacht Abigail per provare a sfuggire alla morte e all'orrore causati dal virus zombie (Fear The Walking Dead 2: Trama ufficiale per il primo episodio della stagione).

L'acqua d'altronde giocherà in ruolo fondamentale in Fear The Walking Dead 2: lo abbiamo scoperto dalle entusiastiche dichiarazioni dei produttori di casa AMC, così come da tutti i trailer rilasciati nelle ultime settimane (The Walking Dead 6 e Fear The Waking Dead 2: Riflessi di morte nei nuovi video). Come se non bastasse, il network americano ha pubblicato un nuovo video - chiamato "Fear the Dead… or the Strand?" - per il comeback di Travis, Madison, Nick e Alicia sui nostri schermi. Lo yacht di Victor Strand sarà un luogo sicuro? Il gruppo può fidarsi dell'uomo? Lo scopriremo solo il 10 aprile con il primo episodio della seconda stagione di Fear The Walking Dead.

Crediti: AMC