Fear The Walking Dead: 1x03 in onda questa sera, tutte le anticipazioni

Fear The Walking Dead 1x03, streaming episodio 3
Ecrit par

Il 3° episodio dello spin-off di The Waking Dead andrà in onda questa sera, 13 settembre, su AMC. Scopri cosa succederà in "The Dog" su melty.

Ormai ci siamo, dopo una pausa di ben due settimane, Fear The Walking Dead è pronto a tornare sui nostri schermi, o almeno su quelli del network americano AMC. La "companion series" del popolare show zombesco ispirato alle tavole a fumetti di Robert Kirkman andrà infatti in onda questa sera, 13 settembre, negli Stati Uniti con il suo terzo episodio, intitolato "The Dog". E se a noi italiani tocca rivolgersi allo streaming online per poter gustare questo spin-off di The Walking Dead - a causa dei recenti problemi tra Sky e Horror Channel, canale che detiene i diritti della serie nel Bel Paese -, dal web arrivano alcune golose anticipazioni sul destino dei sopravvissuti nel cuore della California.

Nella terza puntata di Fear The Walking Dead i due protagonisti principali saranno ancora divisi, ben lontani dal loro piano di rifugiarsi nel deserto. In una Los Angeles sempre più stravolta e trasformata dal caos (Fear The Walking Dead: Episodio 3, l'epidemia si diffonde in un nuovo video spoiler), Travis cercherà di portare in salvo suo figlio Chris e l'ex moglie Liza, mentre la sua compagna Madison è chiamata a difendere la sua casa e i suoi figli, Alicia e Nick, tossicodipendente interpretato da Frank Dillane. Nel frattempo la Guardia Nazionale sta prendendo in qualche modo in mano la situazione, nonostante le autorità risultino del tutto impotenti di fronte all'Apocalisse zombie. Insomma, il dominio dei "walker" è sempre più vicino anche per Fear The Walking Dead.

Crediti: AMC