Fear The Walking Dead: 1x01, blackout a Los Angeles nel nuovo trailer

Fear The Walking Dead 1x01, anticipazioni e video 1° episodio
Ecrit par

La prima puntata di Fear The Walking Dead andrà in onda il 23 agosto. Per prepararci, ecco un nuovo trailer per lo spin-off di The Walking Dead su melty.

Con agosto ormai iniziato a battere con il suo sole cocente, tutti gli amanti dei non-morti sono in evidente eccitazione. Il 23 del mese andrà infatti in onda la Season Premiere di Fear The Walking Dead, "serie compagna" del popolare show post-apocalittico targato AMC e Robert Kirkman. Uno show che non sarà né uno spin-off e neppure un prequel, e che ci porterà a vivere sul piccolo schermo i primi giorni dell'epidemia zombie nel cuore di Los Angeles. Un "family drama" che si concentrerà sul tentativo di sopravvivere di persone comuni, famiglie caratterizzate dai propri drammi, segreti e divergenze, e in cui sarà assai facile immedesimarsi secondo gli sceneggiatori e la produzione guidata dallo stesso Kirkman.

Per prepararci al debutto del primo episodio di Fear The Walking Dead, il network americano ha dunque pubblicato un nuovo teaser trailer. Il video - che potete guardare cliccando sul tasto Play qui sopra - ci mostra la caduta della Città degli Angeli "accelerata", grazie ad un effetto time-lapse. Al traffico, alla frenesia e alla luci di Los Angeles si sostituisce il blackout, così come fiamme, elicotteri, forze dell'ordine in evidente difficoltà e, naturalmente, gli immancabili "walker". Un gustoso antipasto ai 6 episodi che andranno a comporre la prima stagione - saranno invece 15 per la seconda -, affamata di consensi soprattutto da parte di chi ha già apprezzato le (dis)avventure di Rick Grimes.

Crediti: AMC