Favij può esultare: Slender esce a marzo su PS4 e Xbox One

Slender The Arrival su PS4 e Xbox One esce a marzo
Ecrit par

Slender The Arrival uscirà su PS4 e Xbox One a marzo. La conferma arriva direttamente dagli sviluppatori di Blue Isle Studios, che hanno pubblicato un nuovo trailer per il seguito del celebre indie horror.

Dopo aver terrorizzato milioni di videogiocatori su PC, Mac, PS3 e Xbox 360, Slender The Arrival si prepara a portare tensione e paura senza precedenti anche sulle console di nuova generazione a marchio Sony e Microsoft. Il seguito dell'indie horror targato Blue Isle Studios uscirà infatti il prossimo 25 marzo su PS4 e Xbox One, al costo di circa 10 euro, scaricabile dagli store digitali di PlayStation Network e Xbox LIVE. Rispetto alle precedenti edizioni, il titolo presenterà una grafica migliorata, ma non saranno inseriti contenuti aggiuntivi. Per celebrare la notizia, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer di Slender The Arrival, che farà sicuramente la gioia dello YouTuber idolo dei gamer più giovani, Favij, più volte dichiaratosi perdutamente innamorato del uno dei titoli indipendenti meglio riusciti degli ultimi anni.

Favij può esultare: Slender esce a marzo su PS4 e Xbox One

Di recente il nostro Lorenzo Ostuni è stato pesantemente criticato da parte del'utenza per la sua collaborazione con il quotidiano Repubblica, che lo vede protagonista di alcuni video dedicati proprio al chiacchierato mondo degli indie game. Allo stesso modo, la sua partecipazione come ospite ad Uno Mattina - nella puntata incentrata su GTA 5 e videogiochi violenti - non ha soddisfatto i gamer più smaliziati, che lo reputano ancora troppo giovane ed inesperto per rappresentare la categoria. Non solo, di recente Favij ha dichiarato di aver finito il primo capitolo di Metal Gear Solid alla tenera età di tre anni e mezzo. Un'uscita che, neanche a dirlo, ha scatenato ulteriori polemiche alla porta del giovane youtuber. Riuscirà a consolarsi con il debutto "next-gen" di Slender The Arrival?

Crediti: Blue Isle Studios