Favij alla Games Week 2014 con Nintendo: Pokémon e Wii U in fiera

I giochi Nintendo alla Milan Games Week 2014
Ecrit par

Anche Favij sarà alla Milan Games Week 2014 dal 24 al 26 ottobre. Il celebre YouTuber sarà presente in fiera con Nintendo per sfidare tutti i partecipanti, mentre la casa di Super Mario è pronta a presentarci tutti i giochi più attesi per 3DS e Wii U.

Nintendo sarà presente alla Milan Games Week 2014, l’evento ufficiale dell'industria videoludica italiana che aprirà le sue porte dal 24 al 26 ottobre presso FieraMilanoCity. Come la rivale Microsoft (Milan Games Week 2014: Xbox One in fiera con Halo e Sunset Overdrive) e la celebre Ubisoft (Assassin's Creed Unity, Just Dance, Far Cry 4: La Games Week 2014 di Ubisoft), la rande N offrirà tanto divertimento ed esclusivi momenti di gioco per tutti i visitatori. L’area Nintendo (stand D8) sarà dedicata a esclusive anteprime per le sue console Wii U, Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, oltre che ai titoli più noti, portando il meglio del divertimento del colosso di Kyoto all’interno di Games Week. La proposta di titoli Wii U non è mai stata così appetibile! Alla Milan Games Week una line up qualitativamente elevatissima e l’offerta più ampia e competitiva di sempre, soddisfa l’esigenza di intrattenimento e divertimento dei giocatori con titoli esclusivi come Super Smash Bros. per Wii U, Hyrule Warriors, Bayonetta 2, ma anche Captain Toad: Treasure Tracker, Splatoon, Yoshi’s Woolly World e Kirby. Dal Nintendo eShop di Wii U, dove i giocatori hanno a disposizione titoli di eccezionale livello e a prezzi contenuti, creati sia da sviluppatori indipendenti che da quelli più conosciuti, arrivano a Games Week due titoli di Curve Studios: Stealth Inc 2 e The Swapper.

Favij alla Games Week 2014 con Nintendo: Pokémon e Wii U in fiera

Ma anche i fan di Nintendo 3DS/3DS XL non rimarranno a bocca asciutta con titoli in anteprima come i tanto attesi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e Disney Magical World oltre ai recenti grandi successi come Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, Fantasy Life e Tomodachi Life. Presso lo stand Nintendo, direttamente sul palco, si alterneranno momenti di animazione, parate di cosplayer, lanci di gadget esclusivi e tante altre sorprese. Il pubblico verrà coinvolto direttamente sul palco per sfidare alcuni dei più noti YouTubers del panorama italiano, tra cui Favij, RichardHTT, Giorgio Cappello di Paglia, Homyatol e tanti altri, con Super Smash Bros. per Nintendo 3DS. Per tutti gli appassionati del mondo Pokémon sarà organizzata una gara di cosplay dedicata proprio ai famosi mostriciattoli tascabili. Inoltre, sempre sul palco dello stand, si terrà il Pokémon Show, un momento imperdibile per tutti gli appassionati con molte attività dedicate ai tanto attesi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, gadget e ospiti d'eccezione: il doppiatore Giorgio Vanni, voce delle sigle Pokémon più note, il simpaticissimo youtuber Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato tra i fan dei Pokémon e l’esperta di manga Asuka Ozumi.

Favij alla Games Week 2014 con Nintendo: Pokémon e Wii U in fiera
Crediti: Nintendo