Fatima Zahra Zeglam, ecco la modella marocchina! Su 'Solo per Bomber', intervista esclusiva con ritratto e foto sexy della bella ed emergente modella, ormai italiana d'adozione.
(a cura di Nicola Negri) Fatima Zahra Zeglam, ecco la modella marocchina! Giornata di new entry su 'Solo per Bomber'; dopo Chiara Bianchino, è infatti il momento della bellissima ragazza di origini africane, che in esclusiva a melty ha dichiarato: "Sono nata a Casablanca, ma da ormai tanti anni vivo a Cremona. In precedenza, per amore, ho vissuto in altre città italiane. Il mio primo 'abboccamento' nel mondo dello spettacolo risale a quando ero 15enne, anche se i miei genitori si rifiutarono di dare seguito alla cosa". L'occasione per Fatima Zahra è comunque arrivata quando, 22enne, venne scelta da Sky per condurre da vj il canale Hip Hop TV.
>>> Leggi anche su melty: Naike Rivelli, Claudia Galanti, Emanuela Iaquinta: Top sexy giugno (FOTO).





Fatima Zahra Zeglam si è quindi messa in luce a Il Musichione della Rai condotto da Elio e le Storie Tese: "A causa di una scelta personale, per un certo periodo ho anche dato l'addio al mondo dello spettacolo. Che ho ricominciato a frequentare dopo il trasferimento a Jesolo: per l'estate collaboro con un noto locale della zona, a settembre si vedrà". Il sogno della splendida modella - per brand del calibro di Muy Guapa - è però quello di diventare conduttrice, con Simona Ventura come punto di riferimento; con un buon seguito sui social, non mancate di ammirare a corredo dell'articolo le foto sexy di Fatima Zahra, bella ed emergente modella marocchina!
melty ringrazia Fatima Zahra Zeglam per la disponibilità e l'intervista esclusiva.
>>> Seguite Fatima Zahra Zeglam e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!
