Fatima Zahra: Le FOTO della modella marocchina (ESCLUSIVA)

Fatima Zahra, la modella marocchina in tutta la sua bellezza
Ecrit par

Fatima Zahra Zeglam, ecco la modella marocchina! Su 'Solo per Bomber', intervista esclusiva con ritratto e foto sexy della bella ed emergente modella, ormai italiana d'adozione.

(a cura di Nicola Negri) Fatima Zahra Zeglam, ecco la modella marocchina! Giornata di new entry su 'Solo per Bomber'; dopo Chiara Bianchino, è infatti il momento della bellissima ragazza di origini africane, che in esclusiva a melty ha dichiarato: "Sono nata a Casablanca, ma da ormai tanti anni vivo a Cremona. In precedenza, per amore, ho vissuto in altre città italiane. Il mio primo 'abboccamento' nel mondo dello spettacolo risale a quando ero 15enne, anche se i miei genitori si rifiutarono di dare seguito alla cosa". L'occasione per Fatima Zahra è comunque arrivata quando, 22enne, venne scelta da Sky per condurre da vj il canale Hip Hop TV.

>>> Leggi anche su melty: Naike Rivelli, Claudia Galanti, Emanuela Iaquinta: Top sexy giugno (FOTO).

Fatima Zahra Zeglam si è quindi messa in luce a Il Musichione della Rai condotto da Elio e le Storie Tese: "A causa di una scelta personale, per un certo periodo ho anche dato l'addio al mondo dello spettacolo. Che ho ricominciato a frequentare dopo il trasferimento a Jesolo: per l'estate collaboro con un noto locale della zona, a settembre si vedrà". Il sogno della splendida modella - per brand del calibro di Muy Guapa - è però quello di diventare conduttrice, con Simona Ventura come punto di riferimento; con un buon seguito sui social, non mancate di ammirare a corredo dell'articolo le foto sexy di Fatima Zahra, bella ed emergente modella marocchina!

melty ringrazia Fatima Zahra Zeglam per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Fatima Zahra Zeglam e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Fatima Zahra