Fast and Furious 8: Vin Diesel via dal set per la premiere con Kristen Stewart (VIDEO)

Kristen Stewart e Vin Diesel nello stesso film
Ecrit par

Vin Diesel abbandona momentaneamente il set di “Fast and Furious 8” e vola a New York, per assistere a una proiezione con Kristen Stewart. Ecco i particolari.

Per tutti i fan di “Fast and Furious” Vin Diesel rimarrà sempre Dominic Toretto. Ci sta, però non dimentichiamo che abbiamo a che fare con un attore completo, pronto a mettersi in gioco in ruoli differenti. Non solo “xXx 3”, ma tra poco anche il nuovo film di Ang Lee. Il regista orientale ha girato un film bellico, intitolato “Billy Lynn's Long Halftime Walk” e che uscirà nel corso del 2016. Proprio lo scorso weekend si è tenuta la prima proiezione, riservata a qualche giornalista e buona parte del cast tecnico e artistico. Vin Diesel non ha voluto mancare ed è volato fino a New York (approfittando della pausa che la troupe si è momentaneamente presa), per assistere allo spettacolo in anteprima. Per l'occasione ha anche girato un video, dove racconta l'esperienza. Eccolo!

Fast and Furious 8: Vin Diesel via dal set per la premiere con Kristen Stewart (VIDEO)

Nel video sentiamo Vin Diesel che afferma: “Ho appena avuto un'esperienza pazzesca. Sono qui con un mio amico, che considero un modello importante, ovvero il regista Ang Lee. Ho assistito a una proiezione in 120 frames al secondo, in 4k e in 3D, ovvero 'Billy Lynn's Long Halftime Walk'. Il mio consiglio è quello di vedervelo in questa qualità, quando al cinema verrà distribuito dalla Sony Pictures, l'11 novembre prossimo”. Un consiglio da seguire alla lettera: peccato che in Italia non si sappia ancora la data di release e sopratutto in quale formato verrà distribuito. Nel cast c'è nientemeno che Kristen Stewart, ex protagonista di “Twilight”. Non sappiamo se anche lei ha preso parte alla proiezione privata del film, ma è molto probabile, visto che la ragazza va spesso a New York per lavoro.

Fast and Furious 8: Vin Diesel via dal set per la premiere con Kristen Stewart (VIDEO)
Crediti: web