Fast and Furious 8: Spoiler e rivelazioni su Charlize Theron

come sarà Charlize in FF8?
Ecrit par

Come sarà il personaggio di Charlize Theron in “Fast and Furious 8”? Stando al compositore della saga, ne vedremo delle belle! Occhio agli SPOILER e alle anticipazioni.

Ce la ricordiamo tutti, nella fotografia scattata sul set di “Fast and Furious 8”. Charlize Theron sarà la prossima avversaria di Dominic Toretto, nell'ottavo capitolo della saga a quattro ruote. Una new entry eccellente, molto attesa dai fan di “Fast and Furious” - e non. Poco fa il compositore Brian Tyler, che curerà la colonna sonora del film, ha rivelato alcuni dettagli interessanti, sul personaggio interpretato dall'attrice sudafricana. “E' come una sirena”, ha detto all' Entertainment Weekly, “sai che porterà solo malvagità e problemi, ma ne sei inevitabilmente attratto. C'è qualcosa che ricorda te stesso nel suo personaggio che lo rende ancora più disturbante e – al tempo stesso – interessante”.

Fast and Furious 8: Spoiler e rivelazioni su Charlize Theron

“E' un cattivo molto empatico”, prosegue il compositore, nell'intervista, “che penetra fin sotto la tua pelle. Anche se in modo differente, ricorda Anthony Hopkins, quando interpretò Hannibal Lecter. Quando lo vedevi non potevi fare a meno di chiederti 'aspetta, perché faccio il tifo per lui?'. Lei ha la stessa abilità. Charlize Theron è un'attrice fantastica”. In effetti Brian Tyler non è l'unico fan della donna: oltre al grande fascino, negli anni ha saputo sfoggiare un immenso talento. L'ultima performance (in “Mad Max – Fury Road”), non per niente, ha meravigliato tutti, al Festival di Cannes 2015 e poi in sala. bisserà il successo di critica e pubblico anche con la Chiper di “Fast and Furious 8”? Ce lo auguriamo vivamente.

Fast and Furious 8: Spoiler e rivelazioni su Charlize Theron
Crediti: web , Venturelli, Getty Images