Fast and Furious 8: Senza Vin Diesel, ma sulla neve finta (FOTO e VIDEO)

Le nuove foto dal set innevato di Fast and Furious 8
Ecrit par

Il set di “Fast and Furious 8” si tinge di bianco! Ludacris e il resto del cast documentano l'evento “invernale”. E Vin Diesel, dove si è cacciato?

Il set meno noioso del momento? Quello di “Fast and Furious 8”, of course. Ogni giorno, effettivamente, succede qualcosa di differente e viene documentato con puntualità dagli attori del cast. Dopo il periodo passato in Islanda, quello passato a Cuba, a Cleveland (dove letteralmente volavano macchine), ora la troupe sta girando in studio. Non pensiate che sia noioso, perché F. Gary Gray & i suoi hanno fatto nevicare a Los Angeles! Un fatto più unico che raro, ma non a Hollywood. Il set è stato imbiancato con neve finta, per girare alcune sequenze “ambientate” tra la natura dell'Islanda. A dircelo è proprio Ludacris, che ha postato video e foto sul suo profilo Instagram. Eccole!

Fast and Furious 8: Senza Vin Diesel, ma sulla neve finta (FOTO e VIDEO) - photo
Fast and Furious 8: Senza Vin Diesel, ma sulla neve finta (FOTO e VIDEO) - photo

Nelle immagini vediamo buona parte del cast, tra cui Tyren Gibson, Michelle Rodriguez, il mitico Dawyne Johnson e Ludacris stesso. All'appello manca Vin Diesel (50 sfumature di gelosia con Ian Somerhalder?), che non sappiamo bene dove si sia cacciato in questo momento. Sul web gira una sua fotografia, che lo ritrae in palestra con pantaloncini mimetici. L'immagine però non è accompagnata da didascalie, per cui è difficile capire dove – e perché – Vin si trovasse in palestra. Altro mistero riguarda Charlize Theron: la donna non ha più messo piede sul set di “Fast and Furious 8”, eppure stiamo parlando del villain principale. Quante sequenze ha girato l'attrice fino ad ora? E quante ne dovrà girare in futuro? Difficile da stabilire: si vedrà. Per tutti gli aggiornamenti su “Fast and Furious” e Vin Diesel, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Fast and Furious 8: Senza Vin Diesel, ma sulla neve finta (FOTO e VIDEO)
Crediti: web