Fast and Furious 8: Jason Statham sul set con Vin Diesel (FOTO e VIDEO)

Jason Statham in una scena di F7
Ecrit par

Novità dal set di “Fast and Furious 8” è arrivato Jason Statham, il cattivone della saga. Inoltre continuano a uscire video di incidenti, dalle trafficate strade di Cleveland.

Eh beh, ora non manca (quasi) più nessuno, sul set di “Fast and Furious 8”. Il cast della saga si trova a Cleveland, per girare alcune sequenze spettacolari del nuovo capitolo. Tra un video, un selfie e l'altro, il regista F. Gary Gay ci informa di un arrivo importante. Jason Statham è sul set, assieme al resto della troupe. Lo sappiamo grazie a una fotografia di gruppo, che il regista ha postato sul suo profilo Instagram. In essa, vediamo Deckard Shaw, assieme a Tyrese Gibson e a Ludacris, con la sua solita faccia da duro. Allora il nemico giurato di Dominic Toretto è tornato, pronto per un'altra sfida ad alta velocità.

Fast and Furious 8: Jason Statham sul set con Vin Diesel (FOTO e VIDEO)

Dalla foto presumiamo un altro fatto piuttosto importante. Tyrese Gibson ha finito le riprese in Islanda, dove si era trasferito – con parte della troupe – per un certo periodo. Ora ha raggiunto i suoi compagni di squadra e sembra decisamente meno “scazzato”. Per il resto le riprese procedono lisce come l'olio. Talvolta sul web esce qualche video girato a Cleveland, che mostra i bolidi in azione. L'ultimo – ripubblicato dalla pagina Facebook Vin Diesel Italia – è stato girato dalla finestra di un'abitazione e ci rivela un brutto (ma spettacolare) incidente a un incrocio. Coinvolte sono alcune macchine sportive e dei taxi. Sul set è arrivata anche Charlize Theron, che interpreta l'altro nemico di Dominic Toretto. Per ora è uscita una sua immagine, che rivela un look metallaro e “tosto”.

Fast and Furious 8: Jason Statham sul set con Vin Diesel (FOTO e VIDEO)
Crediti: web