Fast and Furious 8: Incidente sul set in Islanda, Vin Diesel non coinvolto

Un'immagine di Fast and Furious
Ecrit par

Si è verificato un incidente sul set di “Fast and Furious 8”. la troupe si trovava in Islanda, quando una raffica di vento li ha colpiti di sorpresa. Ecco tutti i dettagli.

Quando si dice “partire con il piede sbagliato”. A pochi giorni dall'inizio della produzione, si è già verificato un primo incidente sul set di “Fast and Furious 8”. La troupe si trova in Islanda, per fare dei sopralluoghi e per le prime sequenze. Durante una pausa, un cavallo è stato ferito a una gamba, in seguito a una forte raffica di vento. L'animale è stato colpito con forza da un pezzo di ghiaccio, trascinato con forza dal vento gelido del nord. Coinvolto nell'incidente anche il secondo cavallo, che si trovava affianco al primo durante la sequenza. Per fortuna, nessun elemento “umano” della troupe ha subito lesioni, ma lo spavento ha messo tutti sotto allerta. A riportare la notizia è TMZ, magazine online solitamente affidabile. Si aspetta però la conferma ufficiale da parte della produzione, che ancora non si è espressa in merito.

Vin Diesel e buona parte degli attori non si trovano sul luogo delle riprese. Ricordiamo che il Dominic Toretto della saga è impegnato sul set di “xXx 3 – Il ritorno di Xander Cage”, ancora per un paio di mesi. Lui e la maggior parte del cast arriveranno sull'isola in periodi diversi, ma gireranno prevalentemente nei pressi di Akranes, un piccolo paese vicino al porto. Tra gli attori che vi parteciperanno ci sono: Eva Mendes, Dwayne Johnson, Jason Statham, Ludacris, Tyrese Gibson e Erand Hoxha. È appena stata confermata la presenza di Charlize Theron, nei panni dell'antagonista di Vin Diesel. Inoltre, sembra che Cara Delevingne sia stata contattata dalla produzione, per interpretare un ruolo importante nella famiglia di Toretto. Per tutti gli aggiornamenti su “Fast and Furious 8” e su Vin Diesel, segui melty Italia su Facebook e Twitter. Oppure, rimani connesso con la pagina Facebook Vin Diesel Italia e il sito di fan italiani Vin Diesel.

Crediti: web