Fast and Furious 8: Foto dal set e gravidanze nel cast

Jordana Brewster è in dolce attesa!
Ecrit par

Tra Ferrari bianche guidate da Vin Diesel, gravidanze annunciate e foto di gruppo... ecco tutte le novità sul cast di “Fast and Furious 8”!

Uno si distrae un momento e sul set di “Fast and Furious 8" (qui gli ultimi spoiler su Charlize Theron) succede di tutto. Ma andiamo con ordine: anzitutto la bella notizia. Jordana Brewster, attrice che interpretò la moglie di Brian O'Conner, è incinta. A rivelarlo è il People, che ha pubblicato un'intervista, dove Jordana rivela al mondo la sua seconda gravidanza. Complimenti, non possiamo che augurargli ogni bene. L'unico risvolto “negativo”, è l'idea che con molta probabilità Mrs. Brewster non parteciperà alle riprese di “Fast and Furious 8”. ma non è ancora detto: staremo a vedere!

Fast and Furious 8: Foto dal set e gravidanze nel cast

Altra notizia riguarda la mole di immagini e materiali che arrivano dal set di “Fast and Furious 8" (qui l'ultimo video con Vin Diesel). l'ultimo video mostra la Ferrari che verrà utilizzata per le riprese: il colore è il bianco e il modello è detto F430. Mica male, ma come verrà trattata da Dominic Toretto & compagni? A giudicare dalla pioggia di automobili vista qualche giorno fa... c'è da temere il peggio! Infine è stata diffusa una fotografia di gruppo, dal set di “Fast and Furious”. In essa vediamo, con aria arrabbiata, quasi tutto il cast principale del film. c'è ‪Dwayne Johnson, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Scott Eastwood, Ludacris e Michelle Rodriguez. Quanto “fanno brutto”, tutti insieme?

Fast and Furious 8: Foto dal set e gravidanze nel cast
Crediti: web