Fast and Furious 8: Don Omar nel cast con Vin Diesel (FOTO)

Fast and Furious 8, uyna foto
Ecrit par

Nuovo componente per il cast di “Fast and Furious 8”. si tratta di Don Omar, il musicista reggaeton di “Danza Kuduro”. Scopri i dettagli!

Novità sul fronte “Fast and Furious”. I fan sapranno che in queste settimane, sono in corso le riprese dell'ottavo capitolo della saga, con un numero incredibile di grandi attori nel cast. Da Vin Diesel, a Ludacris, a Michelle Rodriguez, fino alle new entries Scott Eastwood e Charlize Theron. Poche ore fa però è arrivata una voce – ancora da confermare ufficialmente – di un vecchio-nuovo membro nella “FF Family”. Si tratta di Don Omar, il musicista autore della hit estiva “Danza Kuduro”, uno dei tormentoni più di successo della storia della musica. Il ragazzone ha postato un selfie, che lo ritrae nell'abitacolo di un aereo. Sotto, una didascalia più che chiarificatrice: “En camino a la grabaciòn de #ff8”. Tradotto in spagnolo suona come: “in viaggio verso il set di Fast and Furious 8”. Wow!

Fast and Furious 8: Don Omar nel cast con Vin Diesel (FOTO)

A dire il vero, Don Omar non è una vera e propria new entry del cast di “Fast and Furious”. Il musicista era già apparso nel capitolo 4 e 5 della saga. D'altronde, la fama del suo single è dovuta anche a “Fast and Furious 5”, che nel maggio del 2011 ne diede una buona visibilità. Altra notizia dal set riguarda un video girato da Vin Diesel e gli altri componenti del cast, dal set di “FF8”. Si tratta di una campagna di raccolta fondi, destinati alla Paul Walker Foundation. Chi si sentisse filantropo e volesse partecipare al concorso, gli basta donare 10 dollari all'associazione. In cambio, potrebbe ricevere la possibilità di passare una giornata sul set, assieme ai propri eroi.

Fast and Furious 8: Don Omar nel cast con Vin Diesel (FOTO)
Crediti: web