Fast and Furious 8: Video e foto dal set, ma senza Vin Diesel

Una foto della saga
Ecrit par

Dal clima tropicale di Cuba, a quello glaciale dell'Islanda. Il cast di “Fast and Furious 8” sta già lavorando e sul web spuntano divertenti video. Eccoli!

Una novità dietro l'altra, dal set di “Fast and Furious 8”. Anzitutto in questo momento le riprese sono dislocate in due emisferi differenti. Cosa vuol dire? Che parte della troupe si trova in Islanda, mentre il regista è a Cuba, per incontrare collaboratori e posti perfetti da riprendere. Lo sappiamo grazie ai social network e alle tonnellate di materiali che il cast posta quotidianamente. F Gary Gray ha fatto sapere con un video e diverse foto della sua missione cubana. È a bordo di un pulmino, scortato dalle forze dell'ordine per motivi di sicurezza. Ha anche scritto di essere in cerca di comparse (“tantissime”) e di aver cominciato a girare i primi ciak sull'isola. Il risultato? Molto soddisfacente. Sembra proprio che tutto stia andando per il meglio!

Fast and Furious 8: Video e foto dal set, ma senza Vin Diesel - photo
Fast and Furious 8: Video e foto dal set, ma senza Vin Diesel - photo

Dall'altra parte, al freddo, c'è Tyrese Gibson (qui un suo precedente filmato) che ci informa sulla situazione islandese. Ha postato ben due video, che lo ritraggono mentre parla con un “amico” immaginario (è un pupazzo vestito da militare, seduto accanto a lui). “Insomma, io adesso sto qua, aspettando che arrivi il cibo per pranzo. E va bene che tu sei qui... che scherzi e mi tieni compagnia, però io ho fame” dice il Roman della saga. Poi tira un pugno al compagno e scappa via furibondo... Il solito Tyrese Gibson, sempre pronto a ridere e a scherzare. Vin Diesel invece è sempre impegnato sul set di “xXx 3 – Il ritorno di Xander Cage”. Una produzione che si protrarrà almeno fino a maggio 2016. Dopodiché lui, il regista F. Gary Gray e il resto della troupe accenderanno ufficialmente i motori, per dare il via all'ennesima gara mozzafiato.

Fast and Furious 8: Video e foto dal set, ma senza Vin Diesel
Crediti: web