Fast and Furious 8: Charlize Theron, perfetta nemica di Vin Diesel?

Charlize Theron nel cast di FF8?
Ecrit par

Charlize Theron è adatta al cast di “Fast and Furious 8”? Dopo la polemica di Michelle Rodriguez, il web si divide in due.

Dopo le parole di Michelle Rodriguez, che ha espresso un parere negativo sulla possibilità di avere Charlize Theron in “Fast and Furious”, il web non parla d'altro. Numerosi magazine - tra cui Movie News Guide - hanno voluto dire la propria sull'argomento, schierandosi a favore o contro la nuova arrivata. “Per carità, non sarebbe male, ma perderemmo un sacco di spettatori se l'avessimo nel cast”, ha detto Michelle Rodriguez all' Enstarz, “perché ci rivolgiamo agli afroamericani e ai sudamericani e sarebbe stupido cambiare i nostri personaggi”. Il suo, ribadiamo, è un ragionamento corretto, perché davvero la bellezza sofisticata cozza malamente con l'ignoranza (in senso buono!) dei protagonisti di “F&F”. Dom Toretto in primis è un uomo della strada, uno che mai avrebbe a che fare con una caucasica snob come Charlize Theron. Ma che effetto farebbe averla nel film nei panni della cattiva? Siamo sicuri che farebbe danni alla saga?

Fast and Furious 8: Charlize Theron, perfetta nemica di Vin Diesel?

Dalla sua, Charlize Theron ha un lungo curriculum di interpretazioni da villain. Al cinema diventò famosa per il ruolo da serial killer in “Monster”, nel 2003. In molti la ricordano come la diabolica Regina Ravenna in “Biancaneve e il cacciatore”. Infine c'è l'anti-eroina di “Mad Max – Fury Road”, Furiosa: una spietata combattente del deserto, che non si fa nessun problema a mozzare arti e uccidere barbaramente. Insomma raffinata sì, ma timida e indifesa proprio no. Mrs. Theron ha personalità sufficiente da tenere testa al mucchio di “tamarri” di “Fast and Furious”, in tutti e tre i prossimi film. Il regista F. Gary Gray aveva già lavorato con lei, nell'heist movie “Italian Job” e i due si erano trovati molto bene. Proprio lui, ha da poco dichiarato che, con “Fast and Furious 8” “non voglio girare la solita minestra riscaldata”. Aspettiamoci novità dunque. Una di queste, potrebbe proprio essere una sorprendente Charlize Theron.

Crediti: web