Fast and Furious 8: Charlize Theron hot e metal sul set (FOTO)

Charlize Theron in una fot
Ecrit par

Charlize Theron è sul set di “Fast and Furious 8”! L'attrice sudafricana sarà la nemica di Vin Diesel: ecco la prima foto!

La più bella, sempre e comunque: anche nei panni della cattiva, Charlize Theron (perfetta nel suo ruolo?) mantiene il suo fascino ammaliante. Lo sappiamo perché da qualche ora è uscita la prima fotografia della donna, dal set di “Fast and Furious 8”. nel nuovo capitolo della saga automobilistica, interpreta l'antagonista di Dominic Toretto, a cui darà parecchio filo da torcere. Il suo nome è Chiper e sul suo conto, per il momento, sappiamo davvero poco. Nell'immagine la vediamo con una maglietta a maniche corte dei Metallica, giacca di pelle nera e capelli biondi, raccolti con una coda di cavallo. Un po' di ombretto sugli occhi, sguardo penetrante... ed è subito metal! A quanto pare, questa Chiper avrà una personalità da vendere.

Fast and Furious 8: Charlize Theron hot e metal sul set (FOTO)

Stando ai documenti usciti nei giorni scorsi, sappiamo che la troupe di “Fast and Furious 8” al momento si trova a Cleveland, per alcune riprese mozzafiato. La foto di Charlize Theron però è stata scattata ad Atlanta, dove l'attrice si è trattenuta per qualche ora. La prossima location sarà Cleveland e lì la donna comincerà a interagire con gli altri membri del cast, raggruppati nella medesima città statunitense. Assieme a lei dovrebbero esserci Michelle Rodriguez, Jason Statham e il mitico Vin Diesel. A Cleveland la produzione resterà fino all'8 giugno: verranno chiuse molte strade e alcune linee di autobus verranno deviate. Assisteremo a molti inseguimenti e ci saranno oltre 400 comparse coinvolte. Da far venire l'acquolina in bocca solo a parlarne, anche al fan più scettico.

Fast and Furious 8: Charlize Theron hot e metal sul set (FOTO)
Crediti: web