Fast and Furious 8: Charlize Theron confermata nemica di Vin Diesel

Charlize Theron nel cast di Fast 8!
Ecrit par

Ora è ufficiale: Charlize Theron sarà nel cast di “Fast and Furious 8”, nei panni della antagonista. Una bella gatta da pelare, per Vin Diesel & Co.

Le voci si sentivano da un pezzo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. È il Variety a fornirla, ovvero il magazine più affidabile d'oltreoceano. Charlize Theron reciterà in “Fast and Furious 8”, accanto a Vin Diesel, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez e a tutta la compagnia della saga. La Universal Pictures ha quasi terminato le trattative con l'attrice premio Oscar, per un ingaggio nella parte della antagonista. Non conosciamo nei dettagli la trama di “Fast 8”, ma ora sappiamo che Dominic Toretto dovrà vedersela con un nemico molto sexy, ma altrettanto diabolico. Una femme fatale in piena regola, pronta a sedurre e tradire il pubblico pagante. Un motivo in più per recarsi al cinema il 14 aprile 2017 e godere dell'avventura “a un quarto di miglio alla volta”.

Fast and Furious 8: Charlize Theron confermata nemica di Vin Diesel

Nel frattempo la troupe di “Fast and Furious 8” è già al lavoro. Tyrese Gibson e parte del cast si trovano in Islanda, per le prove generali. Il regista F Gary Gray invece è a Cuba, per trovare le giuste location in cui ambientare gli inseguimenti mozzafiato. Anche Vin Diesel è occupato, ma in un altro set: è quello di “xXx 3 – Il ritorno di Xander Cage”, assieme a Ruby Rose e Nina Dobrev. Tra le new entry di “Fast 8”, potrebbero figurare anche Lucas Black – il Sean Boswel di “Tokio Drift” - e Justin Bieber. La popstar canadese sarebbe in lizza per interpretare un giovane automobilista, familiare di Dominic e che ha un conto in sospeso con il mafioso cubano Raldo. Per tutti gli aggiornamenti sulla saga di “Fast and Furious 8”, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Fast and Furious 8: Charlize Theron confermata nemica di Vin Diesel
Crediti: web