Fast and Furious 7: Nuovo trailer con Jason Statham scatenato!

Jason Statham è il villain di Fast and Furious 7
Ecrit par

Jason Statham sarà il villain dell’ultimo capitolo della saga di Fast and Furious. Ecco il nuovo spettacolare trailer in cui “dichiara” guerra alla famiglia di Dominic Toretto e Bryan O'Conner, interpretati da Vin Diesel e Paul Walker.

Fast and Furious 7 è l’ evento atteso da oltre un anno dagli appassionati della saga tutta motori e azione. La prematura scomparsa di Paul Walker, interprete del protagonista Bryan O’Conner, ha posticipato la data di uscita dal 22 aprile 2014 al 3 aprile 2015. Il resto del cast, capitanato da Vin Diesel e Michelle Rodriguez, era indeciso sull’opportunità di proseguire o meno le riprese del film, ma alla fine si è voluto dedicare questo capitolo all’attore tragicamente deceduto in un incidente stradale. La squadra di Fast and Furious 7 si arricchisce del ritorno di Jason Statham, dopo un cameo nel finale del terzo capitolo (Fast and Furious Tokyo Drift), nel ruolo del villain. La Universal Pictures, casa di produzione del franchising, ha rilasciato il nuovo trailer di Fast and Furious 7.

Fast and Furious 7: Nuovo trailer con Jason Statham scatenato!

Il nuovo trailer di Fast and Furious 7 presenta il personaggio su cui ricadono le maggiori aspettative del pubblico, Deckard Shaw, interpretato proprio da Statham. “Noi non siamo amici, siamo una famiglia”, dice Dominic Toretto riunendo l’intera squadra per rispondere alle minacce dell'antagonista. Macchine che si lanciano dal paracadute, case che esplodono e sparatorie degne della serie "I Mercenari" con Sylvester Stallone. Il capitolo diretto da James Whan è una novità per la serie, dove l’action e le sparatorie superano di gran lunga le corse automobilistiche. Non possono mancare le colonne sonore da dancefloor e molte bellezze femminili che tradizionalmente accompagnano il mondo dei motori. Dopo averne avuto un assaggio nello spot andato in onda durante il Super Bowl 2015, ecco la seconda clip di Fast and Furios 7.

Fast and Furious 7: Nuovo trailer con Jason Statham scatenato!
Crediti: Archivi web, Web, Fast and Furious 7