Fast and Furious 7: Il TRAILER con Paul Walker e Vin Diesel (VIDEO)

Paul Walker nel trailer!
Ecrit par

E' uscito il trailer di "Fast and Furious 7", con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson nel cast. Il video mostra sequenze di azione adrenalinica e divertimento al sapore di NOS!

Due minuti di pura adrenalina. Ecco il modo migliore per descrivere il nuovo trailer "surreale" di "Fast and Furious 7", rilasciato sul web da poche ore. Nel film ci aspettano inseguimenti senza precedenti, cose difficili da immaginare per qualsiasi appassionato di velocità a quattro ruote. Ci sono automobili da corsa paracadutate, camion intercettati, esplosioni, incidenti, spogliarelliste, armi da fuoco e bicipiti tatuati. Insomma tutti gli ingredienti necessari per un capolavoro dell'action ignorante, nonché degna conclusione di una saga che ha già fatto scuola. Ma nel trailer di "Fast and Furious 7" c'è sopratutto lui, Paul Walker, il protagonista scomparso in un tragico incidente nel novembre scorso. James Wan e la produzione del film infatti, hanno deciso di non eliminare la presenza di Brian O'Connor dalla trama, nonostante la morte dell'attore sia avvenuta a metà delle riprese e abbia messo in discussione la realizzazione del film. Grazie alla GCI, all'utilizzo di controfigure, Paul Walker rivivrà per un'ultima volta sul grande schermo, nei panni del personaggio che lo ha reso famoso al grande pubblico.

Fast and Furious 7: Il TRAILER con Paul Walker e Vin Diesel (VIDEO) - photo
Fast and Furious 7: Il TRAILER con Paul Walker e Vin Diesel (VIDEO) - photo

Dal trailer di "Fast and Furious 7" (qui il poster) intuiamo anche la qualità di scrittura della sceneggiatura: le poche battute pronunciate dai personaggi, sono tutto un programma. Un esempio è il dialogo tra il villain Kurt Russel e Vin Diesel, nei panni di Dominic Toretto: "questo è un mondo che non gioca secondo le tue regole", avvisa il cattivo, "e che ti piaccia o no tu e i tuoi amici ora ne fate parte". Toretto risponde con una battuta granitica e che esprime al meglio lo spirito dell'intera saga: "Io non ho amici, ho una famiglia". "Fast and Furious 7" esce il 2 aprile del 2015 e nel cast ci sono - oltre al compianto Paul Walker - anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Jason Statham e Kurt Russell. La produzione del film, come già detto, è stata piuttosto travagliata, ma alla fine la scommessa sembra essere stata vinta e “Fast and Furious 7” promette di soddisfare anche il fan più esigente, per "un'ultima corsa".

Crediti: web