Fast and Furious 7: Dwayne Johnson, l'intervista esclusiva (video)

Dwayne Johnson è uno dei protagonisti di Fast and Furious 7
Ecrit par

Arriva nei cinema “Fast and Furious 7”, l'ultima avventura di Brian O'Conner. Dwayne Johnson ha rilasciato una video intervista, nella quale racconta la sua esperienza sul set. Guardala in esclusiva su melty!

Nell'ultimo capitolo della saga di “Fast and Furious” non poteva mancare Luke Hobbs, uno dei personaggi più amati dal pubblico. Ad interpretare il duro agente federale è Dwayne Johnson, che per la terza volta – dopo il quinto e il sesto capitolo - si ritrova a recitare al fianco di Vin Diesel e Paul Walker (e se questo non fosse l'ultimo addio? ). In occasione dell'uscita di “Fast and Furious 7”, l'attore ha rilasciato una lunga intervista, nella quale racconta la sua esperienza sul set del film. Nel filmato, Dwayne Johnson rivela la genesi del suo personaggio, definisce la “parlata Hobbs” ed esprime la sua ammirazione per un altro grande “bad boy” del cinema. Di chi sta parlando? Scoprilo nell'intervista a Dwayne Johnson, pubblicata in esclusiva su melty!

“Tre, quattro anni fa, quando ho incontrato Justin Lin per la prima volta e abbiamo parlato di Luke Hobbs, il nostro obbiettivo era quello di creare un personaggio che ricevesse una buona accoglienza dal pubblico”, dice Dwayne Johnson nel corso dell'intervista. “Qualcuno che fosse affascinante, attraente, modesto ma al tempo stesso un duro. Che avesse una sorta di sensibilità da cowboy”. Insomma un tipo alla Hobbs, con quella parlata che lo ha reso celebre tra i fan della saga a quattro ruote: “quel ritmo, quel modo di parlare e di pronunciare le frasi, accompagnate da un occhiolino”, spiega Dwayne, “un occhiolino che tra parentesi è sempre stato indirizzato al pubblico. O almeno è così che lo abbiamo inteso fin dall'inizio”. Insomma l'Hobbs di The Rock non è una persona comune, ma una sorta di fumetto in carne ed ossa, quasi un supereroe: “se la nostra realtà è qui”, ragiona Dwayne Johnson, “l'iper-realtà di Hobbs è un po' più su”. Infine arrivano gli elogi a Jason Statham, il campione di arti marziali che in “Fast and Furious 7" (candidato agli Oscar 2016? ) interpreta Deckard Shaw. “Jason Statham è insuperabile”, afferma, “e lo dico senza mancare di rispetto agli altri con cui ho combattuto sullo schermo in passato, ma lui dona alla saga autenticità […] in linea di massima, il pubblico sa che Jason è un duro. Lo è per davvero, come ci viene presentato”. “Fast and Furious 7” esce oggi, 2 aprile, nelle sale del nostro Paese: un'occasione imperdibile, per passare un paio d'ore in compagnia di bulli, pupe, motori... e Hobbs!

Crediti: web