Fargo 2: Le nuove clip con Kirsten Dunst

L'attrice Kirsten Dunst nella clip promozionale di Fargo 2
Ecrit par

Entertainment Weekly ha pubblicato due suggestive clip della nuova stagione di Fargo, l’apprezzata serie tv dei fratelli Coen vincitrice di tre premi Emmy. Guardale su melty!

Il sito Entertainment Weekly ha diffuso due nuove clip esclusive della nuova stagione di Fargo (guarda il primo breve video promozionale della serie), l’acclamata serie tv noir firmata dai fratelli Coen e ispirata all’omonimo film cult del 1996. Il primo breve teaser introduce al pubblico l’estetista Peggy Blomquist, intepretata dalla famosa attrice di Spiderman Kirsten Dunst, mentre il secondo è incentrato sullo sceriffo Hank Larsson e un giovane Lou Solverson (apparso anche nella prima stagione), ovvero gli attori Ted Danson e Patrick Wilson. Nella clip, la bionda Kirsten Dunst si lava le mani – sporche di un liquido rosso che sembra sangue – nel lavandino del suo saloon per poi guardarsi enigmaticamente allo specchio da dietro alla testa di una cliente con i capelli “insanguinati”, ma più probabilmente tinti.

Fargo 2: Le nuove clip con Kirsten Dunst

Nella seconda e semplice clip, siamo spettatori di una breve “pausa caffè” dei due poliziotti, che sia allontanano sulla neve a bordo delle loro auto posizionate una davanti all’altra in modo suggestivo. Già da questi brevi video emerge come i talentuosi fratelli Coen siano in grado di creare delle atmosfere inquietanti e sottilmente ambigue. La seconda stagione di Fargo andrà in onda sulla rete via cavo FX a partire dal 2 settembre 2015; tra gli attori ci saranno anche Jesse Plemons (Breaking Bad) e Jean Smart (Samantha Who? ). La prima serie, che ha vinto tre premi Emmy, era incentrata intorno alle vicende al personaggio di Lester Nygaard (la star de Lo Hobbit, Martin Freeman, prossimo protagonista al Giffoni) e Lorne Malvo (Billy Bob Thornton): il primo un “ometto” succube della moglie che si trasforma in uno spregevole e codardo assassino, il secondo un sicario senza scrupoli braccato dalla polizia locale. Se siete “in crisi di astinenza” da serie tv – vista la pausa estiva – e non avete mai visto Fargo, è proprio il caso di mettervi in pari prima della prossima stagione!

Fargo 2: Le nuove clip con Kirsten Dunst
Crediti: Fargo