Far Cry 4: Tutto quello che volevate sapere sul gioco Ubisoft

Far Cry 4 su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Una valanga di dettagli per Far Cry 4, in uscita il 18 novembre su PS4, Xbox One, PC e console "old-gen". Ubisoft ha infatti rilasciato il filmato introduttivo, nuove immagini e i contenuti della Kyrat Edition, edizione limitata del gioco. Leggi di più su melty.it.

Dopo uno spettacolare video di gameplay dall'E3 2014, Far Cry 4 torna ad infiammare gli animi della comunità videoludica con una valanga di contenuti inediti. Ambientato nella regione del Kyrat, il titolo segue le vicende di Ajay Ghale, che si trova suo malgrado coinvolto in una sanguinaria rivolta contro il regime oppressivo di Pagan Min, personaggio destinato a replicare la notorietà del precedente Vaas Montenegro di Far Cry 3. Tra le altre cose è stata confermata la possibilità di cavalcare degli elefanti e di pilotare un girocottero, per poter così esplorare la vastissima mappa himalayana. La novità di questo capitolo è il gioco in cooperativa Guns for Hire, dove è possibile invitare un amico per liberare le torri, conquistare avamposti e condividere i tesori raccolti. Spicca anche la presenza di una vecchia conoscenza per i fan della serie, Hurk direttamente dal DLC Monkey Business di Far Cry 3.

Far Cry 4: Tutto quello che volevate sapere sul gioco Ubisoft

Non solo, Ubisoft ha pubblicato un video che mostra la sequenza introduttiva di Far Cry 4, in uscia il prossimo 18 novembre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Il filmato di sei minuti potrebbe rivelare alcuni spoiler sulla trama, dunque non cliccate sul tasto Play se non volete rovinarvi la sorpresa. A chiudere il tutto, il colosso d'Oltralpe ha rilasciato la prima immagine della Kyrat Edition, una versione che comprende il DLC con tre missioni aggiuntive e un'arma inedita (il lancia arpioni) de "La redenzione di Hurk", una statuina dipinta a mano del dispotico Pagan Lin seduto sul suo trono a forma di elefante, una riproduzione del diario di viaggio del protagonista, una mappa della regione esplorabile in-game e il manifesto di propaganda degli sgherri di Lin. Insomma, caccia grossa targata Ubisoft ci attende in autunno!

Far Cry 4: Tutto quello che volevate sapere sul gioco Ubisoft
Crediti: Ubisoft