FantasyEvents: La Night ItaCon è alle porte

locandina Night ItaCon
Ecrit par

La FantasyEvents, che da anni regala ai fan la possibilità di incontrare i propri beniamini, è in procinto di realizzare un altro sogno di molti con la Night ItaCon 2.0. Scopriamone di più!

Once Upon a Time, Merlin, Streghe. Questo il trio vincente che la FantasyEvents ha schierato per la Night ItaCon 2.0, la convention che porterà nel nostro bel paese alcune delle serie più amate degli ultimi anni. Mancano solo pochi giorni all’inizio dell’evento che si terrà a Perugia dal 4 al 6 luglio 2014, e dopo la Love&Blood ItaCon 2.0, a poco più di un mese di distanza, l’associazione prova a bissare il successo portando la bellezza di nove attori tra le tre serie tv sopracitate. Abbiamo già visto quanto le celebrità dei nostri telefilm preferiti, soprattutto quelli di Once Upon a Time, amino il nostro paese (tra questi Sean Maguire in vacanza a Firenze), ma per i prossimi giorni queste star saranno a disposizione dei fan per autografi, fotografie, aperitivi, panel in cui si racconteranno... insomma, una vera e propria favola!

Altri articoli su Fantasy EventsOnce Upon a Time arriva in Italia grazie alla FantasyEvents con tre fantastici attoriLa FantasyEvents rivela gli ospiti di Streghe per la Night ItaCon 2.0Once Upon A Time 4: Sean Maguire in vacanza a Firenze

FantasyEvents: La Night ItaCon è alle porte

Gli attori presenti alla convention (già vi avevamo presentato gli attori di Streghe) saranno: Jennifer Rhodes, Wes Ramsey e Dorian Gregory per Streghe; Tom Hopper ed Eoin Macken per Merlin; Rebecca Mader, Sean Maguire, Faustino di Bauda e Eion Bailey per Once Upon a Time. Tre giorni da sogno che vi racconteremo nei minimi dettagli qui su melty.it. Stay Tuned!

FantasyEvents: La Night ItaCon è alle porte
Crediti: FanPop, FantasyEvents