Fantasy Events: J.R. Bourne secondo ospite alla Nemeton ItaCon

Copertina della Nemeton ItaCon
Ecrit par

Il secondo attore della Nemeton ItaCon è stato rivelato: trattasi di J.R. Bourne, che nella serie tv targata Mtv interpreta l’amato Papà Argent.

La FantasyEvents, associazione culturale che si occupa dell’organizzazione di convention del mondo delle serie tv, ha annunciato il nuovo ospite della Nemeton ItaCon, la convention interamente dedicata a Teen Wolf, che si terrà a Roma dal 19 al 21 dicembre 2014. Il secondo ospite che prenderà parte a questo evento sarà J.R. Bourne che nella serie televisiva interpreta Chris Argent, cacciatore e papà di Allison. Il suo è nato come un ruolo secondario, divenuto via via sempre più fondamentale e ormai indispensabile all’interno della serie tv. David J.R. Bourne è anche conosciuto per il suo ruolo in Stargate SG-1 e per le sue appariezioni in Smallville, CSI, CSI: Miami, the Secret Circle e Revenge.

Altri articoli su Fantasy EventsFantasy Events: Online il panel di Charmed della Night ItaCon 2.0Fantasy Events: Ian Bohen primo ospite della Nemeton ItaConFantasy Events: Online il panel integrale della Night ItaCon 2.0

Fantasy Events: J.R. Bourne secondo ospite alla Nemeton ItaCon

Dopo J.R. e la conferma di Ian Bohen, che in Teen Wolf recita nei panni di Peter Hale, aspettiamo con ansia i nuovi nomi. Molti fan chiedono a gran voce il bel Tyler Hoechlin ma ancora non si hanno news a riguardo. Quello che possiamo dirvi è che la FantasyEvents difficilmente delude i fan.. dopotutto parliamo di coloro che hanno portato Paul Wesley e Ian Somerhalder in Italia! Vi terremo aggiornati per ulteriori annunci.

Fantasy Events: J.R. Bourne secondo ospite alla Nemeton ItaCon
Crediti: Youtube, Google