Fantasy Events: Annunciate le date e il luogo della convention italiana dedicata a Teen Wolf

Il cast di Teen Wolf
Ecrit par

I lupi di Beacon Hills arriveranno molto presto in Italia. La FantasyEvents ha comunicato le date della nuova convention dedicata a Teen Wolf. Scopriamone di più!

Nemeton ItaCon, questo il nome della prima convention dedicata alla celebre serie di Mtv, Teen Wolf. Reduce del grande successo della Night ItaCon 2.0, l’evento dedicato a Once Upon a Time, Merlin e Streghe, la FantasyEvents ha deciso di organizzare una nuova convention a pochissimi mesi di distanza da quella appena conclusa e di dedicarla ai lupi più famosi di Beacon Hills. Proprio in queste ore sono state rilasciate le date ufficiali in cui si svolgerà l’evento: dal 19 al 21 dicembre 2014. La città sarà Roma e gli ospiti sono ancora da definire, così come la maggior parte delle informazioni, ma siamo sicuri che la FantasyEvents asseconderà le esigenze del pubblico come accade ogni anno.

Altri articoli su Fantasy EventsOnce Upon a Time arriva in Italia grazie alla FantasyEvents con tre fantastici attoriLa FantasyEvents rivela gli ospiti di Streghe per la Night ItaCon 2.0FantasyEvents: il grande successo della Night ItaCon 2.0

Fantasy Events: Annunciate le date e il luogo della convention italiana dedicata a Teen Wolf

Proprio in questi giorni si è conclusa la convention dedicata alle serie tv Once Upon a Time, Merlin e Streghe in cui sono stati presenti 9 attori: Jennifer Rhodes, Wes Ramsey e Dorian Gregory per Streghe, che rispettivamente interpretano nella serie la nonna Penny, Wyatt e il detective Morris; Tom Hopper ed Eoin Macken che in Merlin interpretano due dei cavalieri di Artù (Sir Percival e Sir Gwaine); Rebecca Mader, Sean Maguire, Faustino Di Bauda e Eion Bailey che in Once Upon a Time interpretano la Strega Malvagia dell’Ovest, Robin Hood, Pisolo e Pinocchio. Vi terremo aggiornati per gli sviluppi!

Fantasy Events: Annunciate le date e il luogo della convention italiana dedicata a Teen Wolf
Crediti: MTV