Fantamondiale 2014: Attaccanti, consigli per l'asta

Fantamondiale: Balotelli (Italia) vuole trasformarsi in Hulk anche a Brasile 2014
Ecrit par

melty.it continua nei suoi suggerimenti per l'asta del Fantamondiale 2014. Leggi i consigli sugli attaccanti di Brasile 2014, tra sicurezze e possibili rivelazioni, per il Fantamondiale dei Mondiali 2014.

Fantamondiale 2014: è il giorno degli attaccanti! Proseguono così, dopo i centrocampisti, i consigli di melty.it per la vostra asta del Fantamondiale 2014. L'attacco è ovviamente il reparto con i nomi più pesanti, vedi Neymar (Brasile, 28 nel nostro listone di riferimento de 'La Gazzetta dello Sport'), Messi (Argentina, 36), Cristiano Ronaldo (Portogallo, 37). E, ancora più ovviamente, i nostri 6 'punteri' hanno un solo obiettivo: segnare il maggior numero di gol possibili. Per le nostre scelte, partiamo da Fred (22), lo spietato terminale del Brasile, favorito a nostro parere non solo del girone A, ma anche dei Mondiali 2014. Avanti con Muller (24), il 'falso nueve' di una Germania che, a Brasile 2014, non può e non deve accontentarsi di arrivare 'solo' tra le prime quattro.

Altri articoli su FantamondialeFantamondiale 2014: Centrocampisti, consigli per l'astaFantamondiale 2014: Tutti i consigli su melty.itFantamondiale 2014: Portieri e difensori, consigli per l'asta

I consigli sugli attaccanti da comprare all'asta del Fantamondiale continuano con l'azzurro Balotelli (23): quello brasiliano può essere il suo Mondiale nel bene o nel male, speriamo nella prima opzione. La prima avversaria dell'Italia nel girone D dei Mondiali 2014 sarà l'Inghilterra di Rooney (27); carico e in ripresa fisica, l'attaccante del Manchester United può fare la differenza. Discorso simile per il bomber della Francia Benzema (26), anche come Nazionali di appartenenza: entrambe le europee puntano infatti a sorprendere. Come il Belgio del giovanissimo e già prolifico Lukaku (17).

Al Mondiale 2014 non mancano altre certezze del calibro di Aguero (Argentina, 26), Cavani (Uruguay, 28), Higuain (Argentina, 22). Certezze incrinate da problemi fisici nel caso di Diego Costa (Spagna, 30), Falcao (Colombia, 28), Suarez (Uruguay, 33), Van Persie (Olanda, 28). I nostri suggerimenti low-cost sono Huntelaar (Olanda, 17), Jackson Martinez (Colombia, 17) e Sanchez (Cile, 19). Se non vi bastano, ecco qualche possibile sorpresa: Lens (Olanda, 14), Seferovic (Svizzera, 10) e Waris (Ghana, 10). Noi rimaniamo comunque su questa lista di attaccanti: Balotelli, Benzema, Fred, Lukaku, Muller, Rooney. Appuntamento a lunedì 2 giugno per i consigli del Fantamondiale sui pararigori dei Mondiali!

Nicola Negri

Crediti: fanpage.it, Youtube, Archivio web, ilcatenaccio.es