Fantacalcio: Voti ufficiali Gazzetta Sassuolo-Roma 0-2

Stephan El Shaarawy esulta per il gol
Ecrit par

Fantacalcio, i voti gazzetta di Sassuolo-Roma 0-2 del 2016. A siglare i due gol Momo Salah e Stephan El Shaarawy. Rigore sbagliato per Domenico Berardi.

Un anticipo al cardiopalma per i tifosi giallorossi e per i fantacalcisti in possesso di Domenico Berardi. I primi hanno gioito per il rigore sbagliato dal calabrese a tre minuti dalla fine, i secondi hanno imprecato per l'errore dal dischetto (palla sulla traversa) e conseguente -2 nella pagella del Fantacalcio. Tutto quando Sassuolo-Roma era sullo 0-1 per gli ospiti, convinti di poter portare a casa tre punti fondamentali per la rincorsa Champions. Il gol di El Shaarawy è giunto nei secondi finali e porta la firma di Perotti. L'ex genoa al suo esordio con la maglia giallorossa è riuscito a rubare palla sulla trequarti, mettere a sedere Cannavaro in area e servire un pallone per il tap-in vincente del Faraone. Nel primo tempo a siglare il gol del vantaggio è stato Momo Salah, bravo a farsi trovare libero tra le linee da Pjanic e a scaricare un sinistro a giro su cui Consigli non ha potuto far altro che osservare. L'egiziano torna al gol dopo più di tre mesi (25 ottobre, ndr) ed è tra le notizie piacevoli per l'ambiente. Le brutte notizie per la Roma in vista della sfida di domenica sera con la Samp sono due: l'infortunio di De Rossi e l'espulsione di Nainggolan. Il primo è uscito a fine primo tempo per un problema a un polpaccio e sono gli esami strumentali diranno i tempi di recupero. Difficile però che riesca a recuperare in cinque giorni.

>>> Leggi su melty <<< Serie A, Sassuolo-Roma 0-2: Highlights, gol e sintesi

Fantacalcio: Voti ufficiali Gazzetta Sassuolo-Roma 0-2

Il Ninja ha rimediato il secondo giallo proprio nell'azione del fallo da rigore su Pellegrini. Spalletti però avrà Manolas a disposizione dopo la squalifica. In attacco tornerà invece Dzeko, sebbene questa Roma nel primo tempo sia piaciuta per i movimenti in attacco, con Perotti a fare da sponda per gli esterni. C'è da registrare qualcosa in mezzo. Keita e Pjanic soffrono un po' centrocampi fisici e Vainqueur non è dispiaciuto nella ripresa. Nel Sassuolo invece si sente l'assenza di uno come Missiroli. Il gioco dei neroverdi è meno fluido e alcuni automatismi sono venuti a mancare. Nella ripresa con l'innesto di Pellegrini (proprietà Roma) e l'ingresso di Falcinelli i neroverdi si sono resi più pericolosi. Non è un caso che il giovane Pellegrini abbia subìto il fallo da rigore. Il Sassuolo deve lavorare sull'equilibrio tra difesa e centrocampo e ripartire da lì per tornare a vincere. L'ultima risale alla vittoria con l'Inter del 10 gennaio e in casa con il Carpi lo scorso 8 novembre. I voti ufficiali Gazzetta di Sassuolo-Roma. SASSUOLO: Consigli 6,5; Vrsaljko 6, Cannavaro 6, Acerbi 6, Peluso 5,5; Biondini 5 (23′ st Pellegrini 6), Magnanelli 6, Duncan 5 (38′ st Politano s.v.); Berardi 5, Trotta 5 (21′ st Falcinelli 5,5), Sansone 6,5. ROMA: Szczesny 7; Maicon 5,5 (35′ st Emerson s.v.), Rudiger 6, De Rossi 6 (43′ Gyomber 6), Zukanovic 6,5; Pjanic 7 (17′ st Vainqueur 5,5), Keita 6; Salah 7, Nainggolan 5,5, El Shaarawy 7; Perotti 7. Gol: Salah, El Shaarawy. Ammoniti: Keita, Nainggolan, Vainqueur, Duncan. Espulsi: Nainggolan.

Penalty miss Domenico Berardi - Sassuolo 0-1... por 109253pr
Fantacalcio: Voti ufficiali Gazzetta Sassuolo-Roma 0-2
Crediti: agf, web , ansa